Re: Qualità cucina DEL TONGO

Buonasera, mi accodo a questo argomento a proposito delle cucine Del Tongo, della loro qualità e della crisi. Sto progettando la mia cucina ed ho trovato offerte allettanti su cucine di mostra relativamente a questo marchio. C'è qualcuno che sa dirmi se dovessi aggiungere pensili o basi alla composizione in expo troverei difficoltà a reperirli in questo momento? Ho letto che hanno firmato un concordato con le banche e devono o rientrare della cifra oppure vendere lo stabilimento. :?

Nikita74 ha scritto:Buonasera, mi accodo a questo argomento a proposito delle cucine Del Tongo, della loro qualità e della crisi. Sto progettando la mia cucina ed ho trovato offerte allettanti su cucine di mostra relativamente a questo marchio. C'è qualcuno che sa dirmi se dovessi aggiungere pensili o basi alla composizione in expo troverei difficoltà a reperirli in questo momento? Ho letto che hanno firmato un concordato con le banche e devono o rientrare della cifra oppure vendere lo stabilimento. :?

..veramente il concordato l'hanno fatto con tutti i creditori.... ovverosia con il tribunale (...che normalmente dei fornitori se ne f0tte)... e non è che "ha da rientrare"... ha da pagare quella parte che ha concordato il resto è bruciato.
Comunque la tua domanda puo avere una risposta incoraggiante ma non può avere una risposta certa: peraltro in questo momento lavorano quindi non vendo grandissimi problemi. Comunque o il rivenditore ti da la cucina completa e tu lo paghi o il rivenditore ti dice di no e storia finita. Se fra 1-2-10 anni avrai bisogno di assistenza e/o aggiunte il caso potrebbe complicarsi ma complicazioni possono accadere anche con produttori in piena salute in quanto modelli, carte, materiali si evolvono ed escono di produzione. Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto: ..veramente il concordato l'hanno fatto con tutti i creditori.... ovverosia con il tribunale (...che normalmente dei fornitori se ne f0tte)... e non è che "ha da rientrare"... ha da pagare quella parte che ha concordato il resto è bruciato.
Comunque la tua domanda puo avere una risposta incoraggiante ma non può avere una risposta certa: peraltro in questo momento lavorano quindi non vendo grandissimi problemi. Comunque o il rivenditore ti da la cucina completa e tu lo paghi o il rivenditore ti dice di no e storia finita. Se fra 1-2-10 anni avrai bisogno di assistenza e/o aggiunte il caso potrebbe complicarsi ma complicazioni possono accadere anche con produttori in piena salute in quanto modelli, carte, materiali si evolvono ed escono di produzione. Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
-grazie qsecofr,
ho avuto modo di vedere dal vivo alcune cucine Del Tongo, mi sono sembrate di qualità! E' un vero peccato che aziende come questa abbiano un futuro incerto. Alla fine sembrerebbe che investire sulla qualità non paga :|

E... non è una questione di investire sulla qualità. .. a dire il vero ho qualche dubbio anche che per fare un mobile di qualità serva un investimento produttivo. Più che altro la crisi ci insegna senza distinzioni di fascia di prezzo che non bisogna fare debiti e bisogna avere gestioni parsimoniose ed oculate.
Pax tibi Marce

Ciao a tutti,ho acqustato due anni fà una cucina completa di elettrodomestici, qualità discreta con molteplici imperfezioni già in fase sballo particolari. Quest'anno anche mio figlio ha fatto la medesima scelta con identici problemi con cui è in ballo ancora oggi| RITENGO CHE IL PROBLEMA E' IL MANCATO COLLAUDO DEI PARTICOLARI ED UNA ESTREMA CONFUSIONE GESTIONALE; MANDARE A FARE DEL GIARDINAGGIO AGLI OPERATORI INADEMPIENTI ! ! !