Non vale... tu sei più vicino!kik ha scritto: Altre richieste?

Moderatore: Steve1973
SOLARI 1921 ha scritto:Non vale... tu sei più vicino!kik ha scritto: Altre richieste?
di dove sei? visto che son toscano anch'io?kik ha scritto:SOLARI 1921 ha scritto:Non vale... tu sei più vicino!kik ha scritto: Altre richieste?
OT
Vero.![]()
![]()
![]()
![]()
Nikita74 ha scritto:Buonasera, mi accodo a questo argomento a proposito delle cucine Del Tongo, della loro qualità e della crisi. Sto progettando la mia cucina ed ho trovato offerte allettanti su cucine di mostra relativamente a questo marchio. C'è qualcuno che sa dirmi se dovessi aggiungere pensili o basi alla composizione in expo troverei difficoltà a reperirli in questo momento? Ho letto che hanno firmato un concordato con le banche e devono o rientrare della cifra oppure vendere lo stabilimento.
-grazie qsecofr,qsecofr ha scritto: ..veramente il concordato l'hanno fatto con tutti i creditori.... ovverosia con il tribunale (...che normalmente dei fornitori se ne f0tte)... e non è che "ha da rientrare"... ha da pagare quella parte che ha concordato il resto è bruciato.
Comunque la tua domanda puo avere una risposta incoraggiante ma non può avere una risposta certa: peraltro in questo momento lavorano quindi non vendo grandissimi problemi. Comunque o il rivenditore ti da la cucina completa e tu lo paghi o il rivenditore ti dice di no e storia finita. Se fra 1-2-10 anni avrai bisogno di assistenza e/o aggiunte il caso potrebbe complicarsi ma complicazioni possono accadere anche con produttori in piena salute in quanto modelli, carte, materiali si evolvono ed escono di produzione. Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
qsecofr ha scritto:......a dire il vero ho qualche dubbio anche che per fare un mobile di qualità serva un investimento produttivo.