Materasso dorelan twin molle

Ciao a tutti, sto cercando un pò di informazioni sul materasso dorelan twin con fodera confort suite..vedo tra i vari post che qui si parla di twin 1.0 o 2.0....non capisco però perchè sul sito dorelan questi materassi (1.0 e 2.0) non sono neanche menzionati. Qualcuno sa darmi più spiegazioni sul modello twin e sulla relativa fodera? Grazie mille

Re: Materasso dorelan twin molle

Si, l ho provato ma in 5 minuti purtroppo non si può scegliere, dovrei passarci una notte :) comunque si, certamente di primo impatto sembra più accogliente. Sul sito comunque vedi modello 1500 sf ma anche 1500cs... Nel
Modello sf non fa scegliere rivestienti (fodere) sul cs invece si....
Forse il cs è proprio il confort suite e solo su quello si può scegliere il tipo di rivestimento?

Un altra domanda...credo di aver provato il 1500...mi confermate che il 2.000 ha un prezzo molto più elevato che sta sui 2.000 euro..mentre il 1500 sta sui 1.300

Soft è più morbido, firm è più rigida.

Wonder e Twin 1500 sono paragonabili solo perchè sono 2 materassi a molle, per il resto due mondi completamente differenti, domanda un po' inutile sinceramente, come chiedere se tra una panda e una mercedes ci fossero differenze di prestazioni.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Ho provato il dorelan twin 2000 e l'ho trovato davvero notevole.

Con la fodera in memory comfort suite non mi ha sparato un prezzo esagerato per un matrimoniale standard: 1570 euro.

Pensate che sia un buon acquisto o posso trovare un prezzo migliore?

Io dormo sempre su un lato mentre il mio compagno di schiena ma l'abbiamo trovato entrambi comodissimo, anzi è il primo materasso che ci ha messo subito d'accordo (ormai siamo oltre i 50 tipi diversi provati e finora nemmeno uno ci ha convinto così al primo colpo).

Se tra i 50 modelli provati avete considerato prodotti paragonabili per categoria e prezzo, come immagino sia avvenuto, avete trovato il vostro materasso.
Per curiosità: con che fodera lo avete provato?
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Abbiamo provato il modello con fodera myform (prezzo 1350) e il modello con aggiunta del comfort suite fibersan anallergico (prezzo 1590).

Sono orientato sul secondo (la sensazione è stata davvero bellissima) ma anche il primo ci è piaciuto molto. Anche il prezzo mi è sembrato buono, anche se non ho ancora fatto un giro per altri rivenditori in zona (faccio un confronto sui materassi di prezzo simili provati di altre marche).

Pensa che ormai stavamo seriamente pensando di prendere due materassi diversi, anche se di altezze diverse pur avendo il letto matrimoniale già acquistato…