eppostastapiantina, su!

Moderatore: Steve1973
245 di lato corto se ci mette un letto che minimo è 200 rimane poco spazio per passare.Kia85 ha scritto:Come mai non puoi girarlo e tenerlo con la testa sul lato lungo? Cioè di traverso rispetto alla stanza?
nn l'avevo girato perchè non entrerebbe incastrato in corrispondenza della ringhiera che da sulle scale..Federinik ha scritto:Brava maus!![]()
Se metti solo ring senza testiera da 190x160 cin testa sul lato lungo, avresti 55 cm ai piedi del letto x passare. Troppo pochi?
la gloria non ti basta??Mouse44 ha scritto:Secondo me con una piazza e mezzo in due ha più spazio che con le due piazze in tre. Ti mando l'iban per il saldo della parcella?
no, sono un tipo venaleloremir77 ha scritto:la gloria non ti basta??Mouse44 ha scritto:Secondo me con una piazza e mezzo in due ha più spazio che con le due piazze in tre. Ti mando l'iban per il saldo della parcella?![]()
il problema è che non posso stampare perchè ho finito il toner.. altrimenti avrei fatto semplicemente una scansione della stampa.Bizzy ha scritto:Lore, stamp sulla tastiera e poi CTRL V in paint! Oppure scaricati pdf creator e stampa un jpeg.
Io comunque preferirei un passaggio da 50 cm ai piedi del letto che 20 di lato. E al massimo un armadio a ponte...un domani. Per ora magari puoi tenere solo i vestiti della stagione su e il resto nell'armadio giù.