mi rivolgo a voi per chiedere un consiglio.
Dopo quasi due anni finalmente sono riuscita a completare l'ordine della mia nuova cucina, acquistata da Veneta.
Cucina splendida, prezzo considerevole così come i problemi intercorsi durante il montaggio, ovvero alcuni pezzi sono arrivati scheggiati, altri graffiati e la lavastoviglie udite udite...era USATAAAAAAA

Eh già, dopo un paio di giorni dal montaggio della cucina, per pura curiosità, ho controllato l'interno della lavastoviglie, così, per familiarizzare e tho....una puzza di pesce assurda.
Il fondo portava glia aloni delle gocce d'acqua (in casa non abbiamo ancora fatto l'allaccio) e fin lì ho pensato che durante i test la cosa poteva anche essere successa ma l'odore...no l'odore non era normale, mi accingo quindi a controllare il filtro per fare la prova del 9 e....residui di cibo !!!

Ci sono rimasta malissimo, ho chiamato la responsabile del negozio che aggrappandosi ad una scusa da unghie sui vetri (secondo lei avevano sbagliato a caricare la lavastoviglie prendendo un reso piuttosto che il nuovo...peccato che sul cestello superiore c'erano le protezioni e le imbottiture

Alla luce dei fatti chiedo che mi venga fatta la sostituzione e chiedo inoltre di avere un modello superiore in cambio del disagio, nuova rassicurazione.
Dopo qualche settimana ricevo la mail della responsabile che mi conferma la sostituzione con un modello superiore e che la differenza di prezzo sarà a carico loro...la vecchia lavastoviglie costava 1100...la nuova 1400

Ora... ditemi se non devo sentirmi presa in giro????
Ma sono lavastoviglie o lavaoro???
Il consiglio che chiedo a voi esperti è se posso decidere di non acquistare più l'elettrodomestico in questione e scalare l'importo della cucina dalla cifra che devo al negoziante.
Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e di darmi un consiglio.