Coraggio Tamy, non abbatterti!
(((((((())))))))
Re: FORZA DANIEL
#3257Tranquille dopo dieci minuti è ritornato normale
Altrimenti non avrei superato il giorno...
Oggi cera l'altro bambino come una iena..daniel si è spaventato nel vederlo...pensate dopo quando si è calmato gli ha detto Bergi Passo!(pazzo!)
visto che ci parliamo tanto con sua mamma...gli ho dato un consiglio di come calmarlo...dopo un minuto si è calmato
la mamma ci è rimasta malissimo
dammi..non ha male alle orecchie in ospedale misurano la febbre dall'orecchio..

Altrimenti non avrei superato il giorno...
Oggi cera l'altro bambino come una iena..daniel si è spaventato nel vederlo...pensate dopo quando si è calmato gli ha detto Bergi Passo!(pazzo!)

visto che ci parliamo tanto con sua mamma...gli ho dato un consiglio di come calmarlo...dopo un minuto si è calmato

#3258Tamy un abbraccio grande.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#3259tamy79 ha scritto:..Oggi cera l'altro bambino come una iena..daniel si è spaventato nel vederlo...pensate dopo quando si è calmato gli ha detto Bergi Passo!(pazzo!)![]()

#3260Daniel!
Buonanotte fanciulli....abbraccio e baciozzo!

Buonanotte fanciulli....abbraccio e baciozzo!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3261Tamy, son curiosa di sapere che consiglio le hai dato...
Come ti dicevano, ha tutti i diritti di stancarsi a starsene sempre nello stesso posto... Per fortuna voi gli fate passare le giornate nel miglior modo possibile!
Un bacio e buonanotte
Come ti dicevano, ha tutti i diritti di stancarsi a starsene sempre nello stesso posto... Per fortuna voi gli fate passare le giornate nel miglior modo possibile!
Un bacio e buonanotte
#3263Tamy, sei straordinaria anche con i bimbi degli altri!
Buonanotte Tamy e Alberto.
Buona nanna cucciolo
Buonanotte Tamy e Alberto.
Buona nanna cucciolo
#3265Com'è andata la notte.. febbre..? Avete potuto riposare un poco?
Buongiorno, buon inizio settimana e buona colazione, famiglia!
Buongiorno, buon inizio settimana e buona colazione, famiglia!

#3266Buongiorno Daniel, speriamo che il tuo amichetto vi abbia fatto dormire.
Si inizia una nuova giornata, dai piccino! !!
Si inizia una nuova giornata, dai piccino! !!
Non cenere diventerò ma cipria
#3267il bimbo era una iena perché voleva mangiare le costruzioni di Daniel..io gli ho detto non bisogna..(sua mamma lo lasciava) ho spiegato a sua mamma che non volevo per vis della saliva..batteri eccarianh ha scritto:Tamy, son curiosa di sapere che consiglio le hai dato...
Il bambini insisteva nel mangiarle..ogni pezzo che gli toglievo urlava di più..( sua mamma dooo la terza costruzione tolta lo ha lasciato fare

Zero disciplina

#3268tamy79 ha scritto:...lui urlava si dimenava...sua mamma non sapeva che fare..allora gli ho detto lasciamo stare tu parla con me ...e lei ma non si calma...e io..vedrai che si calma ... ha fatto finta di niente...io ho iniziato a giocare con Daniel con le costruzioni ..il bambino quasi subito ha smesso...è venuto da me ha preso una costruzione...sua mamma stava per toglierla...io con lo sguardo gli ho detto di lasciar stare...infatti il bimbo ha iniziato a costruire senza mangiare...

#3269brava Tamy!
come va? riposato un po'? febbre?
un baciozzo e tanti forza anche oggi!

come va? riposato un po'? febbre?
un baciozzo e tanti forza anche oggi!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3270Buongiorno!!!
Io mi son persa via...a che punto siamo?
Nel senso....ci sono esami in vista? Terapie?
Io mi son persa via...a che punto siamo?
Nel senso....ci sono esami in vista? Terapie?