a parte che così vicino alla ringhiera non lo metterei già per una questione rumori/privacy

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:Oggi iniziamo con la pastina![]()
2 pappe, pranzo e cena. Voi come vi siete organizzate? Alternate con le creme? A cena di solito cosa è meglio usare tra le due?
Lightblue ha scritto:Hai ragione, proverò le alternative!
Inizierò con la pastina a pranzo e le creme a cena!
Di solito l ultimo pasto è verso le 19.30/20.00 poi nanna; temo possa essere troppo leggera ma non mi va di svegliarlo per dargli il latte! Speriamo bene!![]()
Grazie, utilissima come sempre!
frozenlady ha scritto:Lore però il letto contto al muro da un lato è veramente scomodo... più che altro se chi dorme da qual lato deve alzarsi di notte o cmq prima dell'altro deve stare a scavalcare l'altra persona o tuffarsi ai piedi del letto![]()
a parte che così vicino alla ringhiera non lo metterei già per una questione rumori/privacy
pat pat mouse...Mouse44 ha scritto:Preso l'appuntamento per la valutazione dell' iperattività. Dubbi e ansie come se non ci fosse un domani
Maus, prendila come un opportunità in più....pensa solo che 10 anni fa certe cose nemmeno esistevano...credo che mio figlio piccolo sarebbe stato il candidato idealeMouse44 ha scritto:Preso l'appuntamento per la valutazione dell' iperattività. Dubbi e ansie come se non ci fosse un domani
per chi la logopedista ila? per Giorgio?iladoc ha scritto:pat pat mouse...Mouse44 ha scritto:Preso l'appuntamento per la valutazione dell' iperattività. Dubbi e ansie come se non ci fosse un domani
Ti volevo chiedere...a che età ha cominciato F dalla logopedista??
Noi ne avremo bisogno, e il fatto che me ne renda conto io e non le maestre mi fa incazz
Mouse, ma ti è stato consigliato dalle maestre? Te che ne pensi? Una mia cara amica ha avuto il bimbo richiamato dalle maestre per deficit dell'attenzione.. Settimane di controlli e pianti, poi tutto ok.. a me pare che a volte le maestre eccadano un po' nello zelo.. non voglio fare la sempliciona, per carità, ma almeno qui per ogni cosa chiamano lo psicologo!iladoc ha scritto:pat pat mouse...Mouse44 ha scritto:Preso l'appuntamento per la valutazione dell' iperattività. Dubbi e ansie come se non ci fosse un domani
Ti volevo chiedere...a che età ha cominciato F dalla logopedista??
Noi ne avremo bisogno, e il fatto che me ne renda conto io e non le maestre mi fa incazz
iladoc ha scritto:no Lore, per Giulio![]()
Non pronuncia in maniera minima nè la R nè la S spuria...
Proprio si vede che non riesce a posizionare la lingua.