Re: Ikea materassi: i materassi Ikea sono davvero terribili?
#106E mi sai dire la quantità di molle insacchettate dell'ultimo materasso Ikea (il più costoso) presente sul loro sito internet?
In sostanza, non lo conosci.professione riposo ha scritto:Non è compito mio dirti quante molle ci sono nei materassi ikea, mica mi pagano![]()
Io tratto Falomo, Dorelan, Bultex, Epedà, tra poco Tempur e Dorsal, tutte aziende con prodotti on line e caratteristiche annesse, non come ikea
Dare giudizi a casaccio solo perchè si associa Ikea alla bassa qualità, per me, è un ragionamento che non ha senso.Missneve ha scritto:[...]
dire a priori che il materasso di Pincopallino Srl è di qualità superiore ad Ikea, è un ragionamento che non sta in piedi, bisognerebbe conoscere le caratteristiche tecniche per paragonarlo ad uno Ikea, quindi prendere parametri OGGETTIVI per poter paragonare un prodotto all'altro.
[...]
non sempre quello che costa di più è anche sinonimo di alta qualità (e viceversa).
Non ha nemmeno idea di che cosa sta parlando.professione riposo ha scritto:Non conosco i materassi in questione, ma da quel che vedo dal sito non hanno la certificazione che rende tali prodotti compatibili con l'essere umano.
Ma chi ti ha detto che non li consoco, non ho solo volgia di rispondere a uno che si pone come ti sei posto tu, se da quello che ho scritto hai avuto conferma di quello che credevi, complimenti, ottima capacità interpretativa.Missneve ha scritto:In sostanza, non lo conosci.professione riposo ha scritto:Non è compito mio dirti quante molle ci sono nei materassi ikea, mica mi pagano![]()
Io tratto Falomo, Dorelan, Bultex, Epedà, tra poco Tempur e Dorsal, tutte aziende con prodotti on line e caratteristiche annesse, non come ikea
Quindi, quando sostieni che i materassi Ikea sono di bassa qualità, non hai parametri oggettivi per dirlo.
Mi fa piacere aver avuto la conferma di quello che credevo.
Scusa ma questo cosa c'entra..?Missneve ha scritto: Edit: aggiungo che un utente che scriveNon ha nemmeno idea di che cosa sta parlando.professione riposo ha scritto:Non conosco i materassi in questione, ma da quel che vedo dal sito non hanno la certificazione che rende tali prodotti compatibili con l'essere umano.
Mah...
Peppezi ha scritto:Perle di saggezza
13 febbraio ha scritto:Peppezi ha scritto:Perle di saggezza
lui e Cristina si accontentano