Re: Topic del buongiorno!
#9136io la penso esattamente come te Brum! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
non credo che rifiutare una donna sia una buona idea!brummel ha scritto:Dovrei imparare io a dire di no, ma è la generosita' che mi frega
Sil70 ha scritto:non credo che rifiutare una donna sia una buona idea!brummel ha scritto:Dovrei imparare io a dire di no, ma è la generosita' che mi frega
un amico mi ha raccontato che, qualche anno fa dopo una cena, disse alla lei che la serata era conclusa (si era annoiato e temeva che anche il dopo cena sarebbe stato noioso)Sil70 ha scritto:non credo che rifiutare una donna sia una buona idea!brummel ha scritto:Dovrei imparare io a dire di no, ma è la generosita' che mi frega
brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:non credo che rifiutare una donna sia una buona idea!brummel ha scritto:Dovrei imparare io a dire di no, ma è la generosita' che mi frega
In qualche caso sarebbe una splendida idea, è che in quel momento non mi viene
difra64 ha scritto:un amico mi ha raccontato che, qualche anno fa dopo una cena, disse alla lei che la serata era conclusa (si era annoiato e temeva che anche il dopo cena sarebbe stato noioso)Sil70 ha scritto:non credo che rifiutare una donna sia una buona idea!brummel ha scritto:Dovrei imparare io a dire di no, ma è la generosita' che mi frega
il giorno dopo guarda caso aveva l'auto rigata e il parabrezza pieno di post it con su scritto "censured"
dammispazio ha scritto:che le donne siamo meno storicamente abituate a gestire un rifiuto e' ovvio
io non so cosa farei, non ho molta esperienza in tal senso
che piatto d'argento?Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:che le donne siamo meno storicamente abituate a gestire un rifiuto e' ovvio
io non so cosa farei, non ho molta esperienza in tal senso![]()
![]()
comunque io parlavo di rifiuto di fornte ad un piatto d'argento...c'è poco da dire in quei momenti!
quando gliela sbatti in faccia, Cappecapperugiola ha scritto:che piatto d'argento?Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:che le donne siamo meno storicamente abituate a gestire un rifiuto e' ovvio
![]()
comunque io parlavo di rifiuto di fornte ad un piatto d'argento...c'è poco da dire in quei momenti!![]()
capperugiola ha scritto:che piatto d'argento?Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:che le donne siamo meno storicamente abituate a gestire un rifiuto e' ovvio
![]()
comunque io parlavo di rifiuto di fornte ad un piatto d'argento...c'è poco da dire in quei momenti!![]()
quando gliela sbatti in faccia, Cappe
come la gestisco? come Sildammispazio ha scritto:e tu Cappe, che sei così silenziano ultimamente, come "la" gestisci?