Re: Mamme e Papà 2014

vigiemme ha scritto:mi dispiace, sarò fifona, ma dovessi aver bisogno io vado per la totale, assolutamente, sta storia dell'ago nella schiena non lo voglio sentire, non fa per me,
L ago nella schiena è la cosa che mi terrorizza di più di tutti il cesareo
Con Miriam non riuscivano a fare buco m chissà quanti ne hanno fatti.non lo voglio sapere
Immagine

Immagine

sunset ha scritto:"Gli esercizi" si possono fare anche quando non scappa la pipì, anche senza essere incinta. Il tipo di "lavoro" che si deve fare è come rilasciare la pipì e bloccarla, ripetutamente: in questo modo si rinforzano i muscoli là sotto, aiuta ad avere orgasmi più intensi e, più avanti, a evitare le perdite e l'acquisto di tena lady. Per l'elasticità, per il parto, ci sono altri esercizi che si fanno più avanti.
ho fatto l'esercizio. Beh le pulsazioni di cui parlavo sono esattamente come le contrazioni e il rilassamento durante l'esercizio. Sembra che faccio l'esercizio involontariamente. Stesso movimento :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
sunset ha scritto:"Gli esercizi" si possono fare anche quando non scappa la pipì, anche senza essere incinta. Il tipo di "lavoro" che si deve fare è come rilasciare la pipì e bloccarla, ripetutamente: in questo modo si rinforzano i muscoli là sotto, aiuta ad avere orgasmi più intensi e, più avanti, a evitare le perdite e l'acquisto di tena lady. Per l'elasticità, per il parto, ci sono altri esercizi che si fanno più avanti.
ho fatto l'esercizio. Beh le pulsazioni di cui parlavo sono esattamente come le contrazioni e il rilassamento durante l'esercizio. Sembra che faccio l'esercizio involontariamente. Stesso movimento :roll:
Quello che bisognerebbe capire è se c'è davvero uno sforzo da parte del muscolo.
Non è che stai usando l'elettrostimolatore alla patata?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
realexa ha scritto:
Quello che bisognerebbe capire è se c'è davvero uno sforzo da parte del muscolo.
Non è che stai usando l'elettrostimolatore alla patata?
secondo te? manco le mutande uso per non creare attriti inutili :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

S :shock: perfortuna che non ho fatto il corso preparato se gli argomenti eran questi :lol:

Real ieri ti ho pensata, in vetrina della farmacia c'era l'aggeggio x ascoltare il cuore del feto, con tanti cartelli a forma di cuore e frasi ad effetto sdolcinate :lol:

ela78 ha scritto:
didi1979 ha scritto:Oggi al corso di preparazione al parto hanno detto che è consigliabile preparare i capezzoli all'allattamento per evitare poi spiacevoli abrasioni. Che dire... proverò questo sfregamento... :roll:
mi credi se ti dico che ci va cul anche in questo?
sì che ti credo, anche la gine del corso ha detto che c'è chi non lo fa e non ha problemi mentre c'è chi lo fa e ha cmq problemi... però mi sono detta che tentar non nuoce :roll:

didi1979 ha scritto:Oggi al corso di preparazione al parto hanno detto che è consigliabile preparare i capezzoli all'allattamento per evitare poi spiacevoli abrasioni. Che dire... proverò questo sfregamento... :roll:
Per carità del cielo santissima dell'incoronata, ancora c'è chi consiglia cose del genere :o L scia stare i tuoi sensibili e perfetti capezzoli, lasciali tranquillini!

prumiao ha scritto:
Per carità del cielo santissima dell'incoronata, ancora c'è chi consiglia cose del genere :o L scia stare i tuoi sensibili e perfetti capezzoli, lasciali tranquillini!
scusate la volgarità, ma sono minch..te col botto

per l'allattamento bisogna curare l'attacco del bambino, non c'è nulla da preparare prima... che poi l'allattamento non è una passeggiata di salute, molto spesso, soprattutto all'inizio, bisogna saperlo
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Rouge84 ha scritto:[quote="realexa]
secondo te? manco le mutande uso per non creare attriti inutili :mrgreen:
Minghia! E i batteri che arrivano da sotto? :shock:
(Questa erano anni che aspettavo di dirla, grazie real, era del padre di una mia compagna di scuola, ci teneva che uscisse ben coperta :mrgreen: )[/quote][/quote]
Non era per i batteri che voleva uscisse coperta, ma per la paura di quelle cose molto più grandi dei batteri, a forma di salsiccia, fatti di cane viva.
Immagine
Immagine