Re: Disegno o Rendering cucina ad angolo

bayeen ha scritto:bé 408x338 non mi sembra affatto una cucina piccola :wink:
Vero. Non è una cucina piccola di queste dimensioni, ma resta il fatto che nessuna ditta ha a catalogo immagini architettonicamente belle da "copiare".

La gente vuole vedere anche cosa si mette sul muro, magari miscelando legno e piastrelle.
Non ama vedere i pensili ad angolo e quindi come si fa?
Le sole mensole, sull'angolo, spesso sono poco gradevoli, come pure gli elementi a casellario.
Insomma, mi piacerebbe qualche idea fuori da quello che si trova nei cataloghi.
Idee dove salta fuori la classe dell'arredatore.
Idee gradevoli, idee pratiche.

Avete qualche immagine da mostrare?
Grazie

A mio parere sfruttare l angolo con pensili oltre ad essere un po datato é utile con spazi piccoli, in cui bisogna stipare tutto in poco spazio
Preferisco soluzioni con pensili separati, magari su una sola parete, e nell altra una cappa particolare e basta

Lello Murri ha scritto:
cla56 ha scritto:
jnicola ha scritto:
Immagine
Bravo Nicola!!
La tua modestia, la tua capacità di sintesi e di lungimiranza non poteva essere espressa in miglior modo :wink: :)
cla56

Ragazzi. E' questo l'aiuto che i date?

Dov'è l'arredatore che faceva sognare le giovani coppie?
Ecco proprio quello che intendevo...pensili su una sola parete e cappa importante

:roll:
non ho capito che aiuto cerchi.Non hai postato una pianta nè hai specificato quello di cui hai bisogno.Di soluzioni architettonicamente belle la rete è piena :mrgreen:

La gente vuole vedere anche cosa si mette sul muro, magari miscelando legno e piastrelle.
Paga un professionista?

EDIT
Immagine
Ultima modifica di rosdev il 16/09/14 18:07, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto::roll:
non ho capito che aiuto cerchi.Non hai postato una pianta nè hai specificato quello di cui hai bisogno.Di soluzioni architettonicamente belle la rete è piena :mrgreen:

Paga un professionista?

j, bay e gina già hanno lavorato aggratis 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

Paga un professionista?

Vuol dire che Lello ricambierà con una cena nella sua cucina architettonicamente bella :mrgreen:
con un riguardo particolare a j che ha realizzato il progetto 8)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bradipa66 ha scritto:

Paga un professionista?

:)

quoto!

Cmq cm già mi è parso abbiano detto puoi mettere i pensili solo da un lato. Nn facendoli terminare neanche cn le mensoline se nn piacciono, ma seplicemente tenendoli cm blocco staccato... Cm spesso dice cla... Staccati di 30 cm dalle colonne da una parte e 30 cm dal muro dall'altra parte.

Altrim tt colonne da un lato e basi e pensili lineari dall'altro...

Boooh...

Il discorso poi di mischiare legno e piastrelle sul muro nn l'ho capito... Chissà che nn ne venga fuori qlc di interessante che nn so.........

Sono un pò arrugginito, ma ho pensato di proporre un bel rendering. Io starei su una sola parete
Immagine

e sull'altra credenza in tinta (scusate, ho aggiunto lo specchio per errore :oops: )

Immagine

Cosa ne dite?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

bayeen ha scritto:scusa Cool ma quelle ti sembrano soluzioni intelligenti e architettonicamente belle????
meglio che ti dai alla pittura :D

I gusti son gusti, il rosa mi affascina da morireeeeeeee. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia