soft o firm

Buongiorno, finalmente abbiamo deciso di cambiare materasso ed abbiamo scelto il nube di dorelan per il rapporto qualità prezzo. Ho però dei dubbi sulla versione se firm o soft. Io sono alta 1,70 e peso 55 il mio compagno 1,80 per 75, provandoli io preferivo il soft e lui il firm perché lo sente troppo molle, forse per abitudine. Nonostante l'impressione iniziale ha quasi convinto anche me sul firm pensando che fin troppo morbido per starci non pochi minuti come da prova ma ore. Io soffro di dolore alle spalla però è mi chiedo quale sarebbe più adatto dei due. La posizione in cui si dorme può influenzare in questa scelta?

Re: soft o firm

Visti i tuoi problemi alla spalla prendi il soft per te e il firm per lui, puoi inserire le due lastre diverse all'interno della stessa fodera, cosi da risultare un matrimoniale.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Non sapevo si potesse fare, non mi è stato proposto. Però non so se non mi è stato proposto per il prezzo in offerta a mille euro, quando ho chiesto la differenza mi hanno detto che il materasso era lo stesso ma la fodera quella della collezione precedente che giustifica va lo sconto. Il prezzo mi interessava perché così riesco a prendere anche la rete. Quindi con problemi alla spalla è meglio un soffice, giusto? Grazie mille

Stai attenta che non ti voglia dare il materasso in esposizione o anche solo la fodera.
Per chi ha qualsiasi tipo di problema di compressione eccessiva è sempre meglio la versione soft.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Non era disponibile subito quindi non credo sia l'esposto, per quanto se me lo avesse proposto non avrei avuto problemi a valutarlo. Cosa significa solo fodera? Io credo di aver visto il nube con con fodera in fibersan.. è possibile che il materasso sia lo stesso e le fodere della nuova collezione siano diverse e debbano smaltire le prime?

Solo tessuo significa che la fodera non ha imbottitura.
Il tessuto sempre fibersan ma senza imbottitura.
La riconosci perchè è liscia senza cuciture supericiali
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it