Re: Disegno o Rendering cucina ad angolo

tornando IT.

caro Lello, ci vuole una pianta con tutte le misure. non farmi ripetere che la pianta deve contenere l'indicazione di dove sono gli impianti, misura e distanza di porte, portefinestre e finestre, presenza di termosiforni o di qualsiasi vincolo/particolarità dell'ambiente... poi se no dicono che faccio la maestrina :oops:

idee di cucine ad L realistiche
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

render realizzati da Cla56
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ho capito! è il nuovo sottotitolo della sezione Cucine.

Cucine: progetti e prezzi
Una bella cucina è frutto di un buon progetto. Il prezzo della cucina non è quindi l'unico elemento da valutare se si vuole una cucina di qualità che ci accompagni per anni. Com'è la vostra cucina, vi piace o la vorreste più pratica e funzionale? Raccontateci la vostra esperienza su modelli, progetti e prezzi. A rispondervi Peppezi, l'arredatore che fa sognare le giovani coppie! (Jnicola no, lui è più terra terra, ndr)

:lol:

bayeen ha scritto:ho capito! è il nuovo sottotitolo della sezione Cucine.

Una bella cucina è frutto di un buon progetto. Il prezzo della cucina non è quindi l'unico elemento da valutare se si vuole una cucina di qualità che ci accompagni per anni. Com'è la vostra cucina, vi piace o la vorreste più pratica e funzionale? Raccontateci la vostra esperienza su modelli, progetti e prezzi. A rispondervi Peppezi, l'arredatore che fa sognare le giovani coppie! (Jnicola no, lui è più terra terra, ndr)

Lollissimo!! Ma cla e cool non li citiamo? Non vorrei si offendessero :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
bayeen ha scritto:ho capito! è il nuovo sottotitolo della sezione Cucine.

Lollissimo!! Ma cla e cool non li citiamo? Non vorrei si offendessero :mrgreen:
allora, progetti e prezzi fa rima con Peppezzi :mrgreen: (licenza poetica)

dobbiamo trovare la rima per cla e cool :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

mileva ha scritto:uaaa! I render di cla! Che meraviglia!!!! Questa la segnerò tra le mie pagine preferite! Così posso rivederli quando voglio! :)

Grande bay!!!!
aggiungo questi allora, non menzionati perchè non adatti alla richiesta del nostro simpatico Lello :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

cucina di Freeduff (chissà poi se l'ha realizzata...)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Mi vengono solo assonanze molto poco consone

io avrei una canzoncina gloliardica che riguarda cmq un tipo di abitazione :mrgreen:
Fa rima con cool? Per clá ci ha pensato bay
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Mi vengono solo assonanze molto poco consone

io avrei una canzoncina gloliardica che riguarda cmq un tipo di abitazione :mrgreen:
Fa rima con cool? Per clá ci ha pensato bay
certo.

indizi.
e' politically scorrettissima
l'abitazione e' (era?) diffusa nell'africa nera
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"