Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

piperita ha scritto:http://www.kiabi.it/piumino-piume-oca-t ... 02#C385801 troppo corto? stasera c'è anche una promozione -30% su kiabi http://newsletter.kiabi.com/E1509201407 ... &WA=159115
si corto: la modella è "solo" 7 cm più alta di me e le arriva a metà coscia ... mi serve almeno al polpaccio, se no anche quest'anno lo faccio con quello che già ho
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

frozenlady ha scritto:Provato da Oltre?
credo ci sia anche a Milano e dovrebbe far taglie forti
Oltre si ferma alla 52 (non tutto)
@dammi: si so che quella per il piumino è una caccia che probabilmente porterà via anni... finchè non tornano di moda non c'è molta speranza!
mia sorella ne ha uno splendido, ma anche quello ha diversi anni!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
@dammi: si so che quella per il piumino è una caccia che probabilmente porterà via anni... finchè non tornano di moda non c'è molta speranza!
Pawie in effetti è assurdo che in una città come milano ci sia così poca offerta!
Conosci Germani in corso Vercelli? Non è per taglie forti ma ha un assortimento di piumini pazzesco e magari trovi qualcosa che faccia al caso tuo o te lo possono ordinare...

Però ha anche ragione Dammi, anche con le taglie piccole è difficile trovare quel genere di articolo in questo momento, non sono di moda...
hai pensato in alternativa a un cappotto classico, non imbottito, di quelli con il taglio sotto il seno, da portare con sotto un 100gr?

MARYANGY ha scritto:la foto è mezza schifezza: nn rende, sembro incinta. Cmq accontentatevi perchè di meglio nn si può, visto da vicino nn va così e nn sono così grassa
Immagine

Non sembri grassa ma la foto è proprio una schifezza, non si capisce una mazza :mrgreen:

di cosa sono le maniche?

ieri sera provato con scarpe e calzini tutto un altro effetto: purtroppo ho sempre lo stesso problema: lo specchio. Dovrei far fare la foto a mio marito, ma quello Sil poi mi manda al manicomio. Vedrò di farla da mamma, con tutto l'assemblaggio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:ieri sera provato con scarpe e calzini tutto un altro effetto: purtroppo ho sempre lo stesso problema: lo specchio. Dovrei far fare la foto a mio marito, ma quello Sil poi mi manda al manicomio. Vedrò di farla da mamma, con tutto l'assemblaggio
che te frega....tu chiediglielo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oli_va ha scritto:
pawie ha scritto:
Pawie in effetti è assurdo che in una città come milano ci sia così poca offerta!
Conosci Germani in corso Vercelli? Non è per taglie forti ma ha un assortimento di piumini pazzesco e magari trovi qualcosa che faccia al caso tuo o te lo possono ordinare...

Però ha anche ragione Dammi, anche con le taglie piccole è difficile trovare quel genere di articolo in questo momento, non sono di moda...
hai pensato in alternativa a un cappotto classico, non imbottito, di quelli con il taglio sotto il seno, da portare con sotto un 100gr?
se riesco passo a dare un occhio e ti dico cosa hanno :wink:
The sisterhood of The Calf 40

sono alla disperazione, il cappotto che mi piace tanto in grigio non lo trovo da nessuna parte, dovrei ordinarlo online ma mi frena un po' la cifra altissima.....ho perso l'entusiasmo di andare in giro a cercare la borsa, forse perché sono giorni un po' appesantiti da una stressante attesa di un risultato medico per una mia cara amica, che mi mette tutto in prospettiva e mi fa sentire quasi sciocca nella mia ricerca di un regalo futile....

vai a vedere che alla fine mi faccio regalare la pirce di artemide 8) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37