Vabuò
sapete chi non è più single?
mio padre
Sono felice e incazzata al tempo stesso, felice perché lo vedo felice e questo mi fa molto piacere, incazzata perché l'ha introdotta in "società" il giorno dopo che sono partita per le vacanze e girano voci che stiano insieme da 4 anni.
Lui mi aveva sempre parlato delle sue precedenti relazioni e non capisco perché mi abbia tenuto nascosta proprio questa, con la vicina, una tipa che è entrata nelle nostre vite proprio circa 4 anni fa.
Passeggiando vicino casa aveva infatti visto la mia bimba che giocava in giardino e, avendo due bimbe più o meno della stessa età, si era fermata a chiacchierare con la donna che lavora da papà ed erano diventate amiche. Si confidavano e andavano a correre insieme, ogni volta che noi andavamo a trovarlo (fino allo scorso anno vivevamo in un'altra città) lei era lì insieme alle bambine.
Quest'anno mi ha cercata più volte, sempre con la scusa delle bambine, mandava sms a me e al mio compagno, si lamentava di questo marito soffocante e geloso, io non è che le ho mai dato troppa corda perché non è il mio tipo e poi perché la signora che lavora da papà cominciò a raccontarmi cose non proprio belle a cui ora come ora non so nemmeno se credere, perchè ormai la odia a morte, pensava di aver trovato un'amica e si è sentita presa in giro, in più aveva una vera e propria adorazione per mia mamma...
insomma, non mi piace questa storia, perché così?
Direte: chiediglielo!
Ci credete che sono due settimane che non riesco a vederlo da solo?
e poi non so come affrontare l'argomento, non voglio fare la rompiballe, mia mamma è morta da tanti anni e voglio che lui sia felice