Re: A che stai pensando?!?!?

Che regali i gioielli di tua madre a lei , la trovo una cosa poco "elegante" soprattutto se voi non ne sapete nulla :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Che regali i gioielli di tua madre a lei , la trovo una cosa poco "elegante" soprattutto se voi non ne sapete nulla :wink:

concordo....sono comunque ricordi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:? situazione delicata
Per i gioielli, puoi dire che ti è parso di riconoscere i gioielli di tua mamma e che preferiresti restassero in famiglia.
Per la tata tuttofare, mi spiace e se sta con voi da così tanto tempo vi legherà sicuramente anche un profondo rapporto affettivo, dubito ti racconti bugie!

Sil70 ha scritto:quindi, ricapitolando...la signora (A) che sta da tuo padre ha fatto in modo che tuo padre e sta donna (B) stessero insieme, da 4 anni, così pare!
tua sorella ha capito questa cosa perchè ha visto indosso a B i gioielli di tua madre.
tua sorella s'è arrabbiata, soprattutto con A, che ha agito un po' alle spalle di tutti...
sil secondo me non hai capito una mazza :mrgreen:
o forse non l'ho capita io :mrgreen:

io parlerei con mio padre
ma solo per togliere ogni dubbio

il si dice mi pare credo di... genera incomprensioni e magari ha delle spiegazioni diverse

credo di capire che provate una sensazione di tradimento
ma la lei della questione non credo vi dovesse nessuna spiegazione
casomai doveva darle vs padre

ora che lei magari si sia appoggiata alla signora sapendo che per VOI lei è una persona di famiglia lo trovo anche "naturale"
ha cercato di avvicinarsi pur mantenendo la segretezza o la discrezione su ql che era un rapporto (che ancora non è certo da quanto sia iniziato) non consolidato e comunque difficoltoso

come dice sil non è sempre tutto bianco e nero....

parlate con vs padre prima di crearvi malesseri o frustrazioni che magari non esistono
:wink:

i genitoi che si rifanno (o cercano di rifarsi) una vita sentimentale navigano sempre in acque tempestose
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Rouge84 ha scritto:
Yuri ha scritto:
capperugiola ha scritto:Che regali i gioielli di tua madre a lei , la trovo una cosa poco "elegante" soprattutto se voi non ne sapete nulla :wink:
direi anche poco corretta
Già :? Onestamente mi parrebbe giusto li avessero le figlie/ nipoti

Sil io ho capito tutto il contrario di te :lol:
facile che tu abbia capito bene! :mrgreen:

però....proprio per il rapporto che vi lega ad A, partirei dal presupposto che abbia agito in buona fede, alla fine lo scopo era rendere felice il papà!

avendo vissuto una situazione simile (zio rimasto vedovo e figli che l'hanno praticamente abbandonato dopo che ha conosciuto un'altra! :? ) l'unico consiglio che mi sento di dare è di essere comunque felici per papà, si vive una volta sola, che si sia rifatto una vita o che ce la stia mettendo tutta per rifarsela è davvero una gran cosa, andando avanti con l'età il rischio di depressione e solitudine è davveroalto, non diventiamo figli egoisti ! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto::|
a me solo il fatto che la tizia, sposata e con una storia "clandestina" con mio padre, relazione della quale sono all'oscuro, mi venga a parlare male del marito mi urta
Ohhhh!!!
È quello che urta anche a me, insieme al fatto che mi abbia coinvolto nella sua vita usando come scusa mia figlia, non avrei invece avuto problemi qualora si fosse presentata come l'amante di mio padre!
E, visto che lui fino mi aveva sempre parlato delle sue precedenti relazioni, mi viene da pensare che la brillante idea sia sua e non capisco come mio padre gliel'abbia permesso.

Rimane il grosso SE, ovvero SE si frequentano veramente da 4 anni, perché se invece è storia recente il discorso cambia almeno in parte.

È che non so bene come chiederglielo perché voglio lasciare fuori la "governante" perché ho paura che mio padre la licenzi, in questo momento ovviamente non la sopporta.

Bizzy ha scritto::|
a me solo il fatto che la tizia, sposata e con una storia "clandestina" con mio padre, relazione della quale sono all'oscuro, mi venga a parlare male del marito mi urta
Ohhhh!!!
È quello che urta anche a me, insieme al fatto che mi abbia coinvolto nella sua vita usando come scusa mia figlia, non avrei invece avuto problemi qualora si fosse presentata come l'amante di mio padre!
E, visto che lui fino mi aveva sempre parlato delle sue precedenti relazioni, mi viene da pensare che la brillante idea sia sua e non capisco come mio padre gliel'abbia permesso.

Rimane il grosso SE, ovvero SE si frequentano veramente da 4 anni, perché se invece è storia recente il discorso cambia almeno in parte.

È che non so bene come chiederglielo perché voglio lasciare fuori la "governante" perché ho paura che mio padre la licenzi, in questo momento ovviamente non la sopporta.

A me sembra un po' inverosimile che si sia fatta amica la governante per conoscere tuo padre, forse è una cosa nata dopo.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto::roll: Lei ha due bimbi piccoli , ho capito bene? Quindi è giovane ?

sì, 18 anni meno, ma mio papà oltre che un buon partito è anche un gran bel pezzo di 60enne. Bono proprio, posso dirlo?
:mrgreen:

dammispazio ha scritto:quindi e' tuttora sposata?

vabbe dai allora... lasciamo che il papa si diverta ancora un po ma poi basta !
che fa questa lavora o la mantiene il marito pessimo?
la mantiene il marito ovviamente!