Re: FORZA DANIEL

Jasmina81 ha scritto:Daniel sei una meraviglia...è fantastico che ha ripreso a camminare!
:D :D :D quoto! che caro , pieno di energia.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

sei un tatone bellissimo, e anche birbante vedo! bravo!!!!

ho i nervi impazziti per sta cosa dell'inps..... vorrei vedere il medico che, li all'inps, ha visitato i migliaia di falsi invalidi..... :evil: :evil: :evil:
questo paese fa sempre piu schifo..... (scusa tamy...ma mi manda il sangue alle orecchie sentire che un genitore oltre a dover vivere il peggior incubo della sua vita si debba anche scontrare con cotanta idiozia)
Immagine

Tamy, questa storia dell'inps fa venire i brividi... conviene rivolgerti a qualche struttura che faccia intermediazione in modo competente (tipo patronato). Cosi tu sei un po più libera di rincorrere Daniel che scappa... :D
Purtroppo questi fanno i forti e i ficali solo quando gli fa comodo.
Per le foto non ho parole. Ogni volta mi vengono gli occhi lucidi dalla tenerezza che suscita quel faccino sorridente
Immagine

tamy79 ha scritto:Guarda Gan mi piacerebbe sentire no suo figlio sta bene :twisted:
Secondo me a Verona si ritrovano senza sede :twisted:

Tornando a Daniel 37.6 uff
dagli un altro po' di roba! 8) 8)

comunque qualche infezioncina ci deve essere... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto:Guarda Gan mi piacerebbe sentire no suo figlio sta bene :twisted:
Secondo me a Verona si ritrovano senza sede :twisted:

Tornando a Daniel 37.6 uff
dagli un altro po' di roba! 8) 8)

comunque qualche infezioncina ci deve essere... :roll:
pure perme. Ma quando fanno le analisi fanno pure l'urinocultura?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Daniel il nostro maratoneta :D
Tamy si vede che lui si sente in forza, lo so che tu devi stare attenta a tutto il suo armamentario di tubicini, però che gioia vederlo così bello vispo :D
Che stanotte sia per voi una notte di riposo.
Non cenere diventerò ma cipria