Materasso + rete 210 cm

Salve ragazzi,
quelcuno mi sa consigliare un buon rivenditore per comprare meterasso e rete di 210*160 in lattice?
Ho provato a far dei preventivi un molti negozi ma non si scende sotto i 1.000€ e io onestamente volevo spenderci meno.

Ho trovato negozi on line a prezzi vantaggiosi ma comprare materasso e rete senza averli provati prima mi sembra sciocco.

Volevo provare il materasso prima di acquistarlo, quindi in toscana / zone raggiungibili da Firenze.

Grazie dell'aiuto.

Re: Materasso + rete 210 cm

Io ho preso falomo idea blu da due metri a 730 €.Falomomo non ne fa di più lunghi, ma applica stesso prezzo del 190. Gli altri preventivi oscillavano attorno a 900€ (ma non mi trovavo bene). Non è che sia il 2,10 mt che sballa tutto?
Le lenzuola ad angolo ci sono così lunghe?

Re: Materasso + rete 210 cm

Da quel che so io Falomo fa anche misure oltre i 2 metri, ma come tutte le aziende fa pagare un sovraprezzo.

Se vuoi spendere meno di 1000 euro per un materasso in lattice di misura speciale lascia perdere il lattice, quello offerto a meno non è sicuramente certificato e lattice di prima qualità, devi sapere che non esiste un solo tipo di lattice, ma quello fatto bene e quello fatto per costare poco.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…