forse non mi sono spiegata: sono passata dalle mie brasiliane a vita bassa (i perizoma li mal tollero) a niente. Quando sto per più tempo fuori ho delle cotonella mutandoni che mi danno fastidio e una specie di coulotte presa da decathlon di quelle per il pilates che però si arrotola perchè non va sottolapancia ma sotto l'ombelico.MARYANGY ha scritto:voglio pensare cheportii perizoma,le brasiliane: nn voglio credere che utilizzi mutande a vita altarealexa ha scritto:proverò! veramente la vita bassa l'avevo esclusa. Devo vedere. magari risolvo. Nel frattempo le faccio prendere aria![]()
Tu la tiene al vento, mia cognata invece in gravidanza portava i mutandoni (quelli da vecchia): io sarei potuta morire di vergogna a farmi fare l'eco da un medico (che è pure giovane) con quei mutandoni (stiamo parlando di una ragazza di 26 ani, ancora più grave). Sta cosa mi fa ridere: chi tanto e chi niente.
Real io ero, a fine grane gravidanza ero 81 kg, fianchi abbastanza grossi, e una 5 jadea mi andava comoda
Non ho trovato altre soluzioni. Vorrei delle mutande alte sui fianchi tipo le brasiliane ma che vadano sotto la pancia. Temo però che una taglia grande non la facciano e mi seghino