tanti dubbiiii anche io!!!
E soprattutto: ma il tavolo che fine fa?????? Nn mangiate??? Nn avrete mai nessun ospite?????
Boh...
Cmq...
Io nn sono del settore e insomma valuterai te che ti devo dire....
Perciò io ho disegnato un po' di versioni. Ah! Però altro dubbio: in una stanza alta 250 cm nella colonna ci deve stare tutto di seguito cestone, forno incasso, spazio x forno micro (ma ce l'hai già? O lo vuoi anche questo ad incasso?) e vano caldaia..... Ma sei proprio proprio sicura entri????? Io ti ho segnato le misure che tornano a me della prima colonna: mi sembrano alquanto risicate!!! Boh... Anche lì... Valuta bene te!!!
Perciò ponendo che la prima colonna così come l'hai descritta ci stia, ho fatto una prima versione come dicevi te praticamente. Solo che ho eliminato lo sgocciolatoio (nn ne vedo motivo là nell'angolo) e qlc pensile! E .... Ho accorciato la penisola e aggiunto almeno una consolle! (sotto la penisola xciò mi viene mobile angolare 125 + cassettiera da 45. Sotto al piano cottura poi ti ho disegnato due cestoni, perchè una volta qua nel forum mi era parso di leggere che sotto al piano cottura ad induzione il se si fanno i 2 cassetti+1 cestone, il primo cassetto.... È finto, xkè nn entra.... Credo!)
per il resto spero si capisca....
oltre a tutti gli altri dubbi già detti, mi sembra anche che così ci si incastri un po' a caricare la lvs.... Per cui ho provato a eliminarti la colonna da 45, facendo o colonna pensile (sopra la lvs) o direttamente solo pensili! Guadagnando un mobile angolare come dispensa!
detto questo ......... Ma guarda come respira una semplice cucina a L!!!!!!! La composizione nn l'ho cambiata molto xkè mi faceva fatica ora, ma era x farti vedere che la tua cucina sarebbe mooooolto più accogliente!!! Invece di un corridoio stretto e senza neanche il posto x mangiare.....