Re: Mamme e Papà 2014

A me la gravidanza ha fatto collassare un dente, colpa del vecchio dentist, nonostante avessi detto più volte anche prima della gravidanza che avevi fastidio, sosteneva fossero le gengive. Il disastro mangiando pane e salame. Mica l'ho incapsulato da lui!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto: Certo che poi si partorisce ovunque, la menata è che a quanto pare molti ospedali non accettano la visita del l'anestesista fatta altrove, quindi cambiare ospedale vuol dire con buona probabilità rinunciare all'epidurale. Si partorisce pure senza quella, ma checcazz...
A monza la visita anestesiologica la fanno anche durante il travaglio... ok non lo auguro a nessuno di stare li a dare retta all'anestesista mentre si travaglia, ma si fa. Ma io sopratutto auguro un travaglio tranquillo e che l'epidurale non serva!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Grazie Fede, la ragazza del corso infatti è approdata a Monza (la sua seconda scelta era Niguarda ma è stata rimbalzata anche da lì) e si è trovata bene e le hanno fatto l'epidurale "anche se a fatica" ha detto.
Però per me Monza è proprio dall'altra parte della città, e penso più che altro al dopo, visto che essendo in un'altra provincia diventerebbe un incubo per documenti & co.
Per me la seconda scelta poteva essere Magenta, ma mi hanno già detto che senza visita da loro non fanno nulla e comunque è gratis solo dalle 8 alle 15 lun.-ven... mavacagher.
So che il sacco la fa e idem Macedonio Melloni, se mi rimbalzano proverò in questi due, poi ripeto, si fa pure senza eh...
Però mi urta la presa in giro, non dite che rimbalzate 70 persone su 3600 in un anno cribbio, è palesemente falso, e quantomeno una non si crea aspettative o si organizza per tempo, non alla 38ma...
Vabbeh, comunque vada sarà un successo 8)
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

didi dai retta
io ne ho fatte circa 250 di punture di eparina
prendi un pezzo di ciccia della coscia tra due dita e con l'altra mano miri e tiri - un po' come tirare a freccette :lol: :lol:
ora rido ma la prima fu comica.. non so quanto tempo mi ci volle per trovare il coraggio di farmela..

vai tranquilla. :wink: va bene anche se non riesci a prendere solo la pelle, io prendevo anche la ciccia in effetti :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:didi dai retta
io ne ho fatte circa 250 di punture di eparina
prendi un pezzo di ciccia della coscia tra due dita e con l'altra mano miri e tiri - un po' come tirare a freccette :lol: :lol:
ora rido ma la prima fu comica.. non so quanto tempo mi ci volle per trovare il coraggio di farmela..

vai tranquilla. :wink: va bene anche se non riesci a prendere solo la pelle, io prendevo anche la ciccia in effetti :mrgreen:
Grazie lore. Non ho paura del dolore o di eventuali lividi come ho letto in rete, ma so che la prima sarà complicata xché é innaturale autoinfilzarsi :D

Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto: Certo che poi si partorisce ovunque, la menata è che a quanto pare molti ospedali non accettano la visita del l'anestesista fatta altrove, quindi cambiare ospedale vuol dire con buona probabilità rinunciare all'epidurale. Si partorisce pure senza quella, ma checcazz...
A monza la visita anestesiologica la fanno anche durante il travaglio... ok non lo auguro a nessuno di stare li a dare retta all'anestesista mentre si travaglia, ma si fa. Ma io sopratutto auguro un travaglio tranquillo e che l'epidurale non serva!
Lo stesso anche a Carate. Io non avevo mai fatto la visita perché bon pensavo di farla, ma poi nel mentre l'ho chiesta e me l'hanno fatta. Saranno talebani sulla questione parti naturali/con cesareo, ma l'epidurale la fanno tranquillamente.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sil70 ha scritto: ci ripensavo ieri sera...ma non hai perdite Real? :roll:
Appunto :roll:
Io con G ne ho avute per diverso tempo e comunque anche normalmente durante l'ovulazione mi capita di averne.

Prumiao speriamo si muova qualcosa a brevissimo!

Lightblue ha scritto:Senza mutande real?
Non ci credo! :roll:
Manco hai la panza... Cosa farai negli ultimi mesi?! :mrgreen:

Io uso spesso, anche in gravidanza un modello cotonella leggerissimo a vita bassa alto ai lati... Cerco una foto!
e credici. Oggi le ho messe. E non faccio altro che tirarmele su. Per strada sembrava che mi avesse pizzicato una tarantola. Cmq entro lunedì devo trovare una soluzione perchè torno in ufficio e lì non è il caso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine