sunset ha scritto:Eh ma cacchio cri... Ma non hai sentito il pediatra per eventuali trattamenti preventivi? Mi pareva di averne parlato, a noi la pediatra aveva prospettato, dopo un primo inverno davvero difficile, la possibilità di una specia di terapia preventiva che di solito si usa con gli asmatici, mi pare che il farmaco si chiami singulair. È un farmaco però, quindi assolutamente da sentire il pediatra (anche perché, senza ricetta, costa due occhi)
si ne avevamo parlato, però è un farmaco appunto ed avevamo detto mah aspettiamo magari qs'anno è andata così ma il prossimo va meglio......seeee come no! Al prox controllo ne riparleremo con una ricetta in mano
cmq sono un filo demoralizzata tra l'inserimento che non andava e la malattia, finiremo x natale!
Mi consolo con il 2° giorno di A alla materna...la tata ha detto che ha giocato e chiacchierato con tutti, è molto socievole, si è proposta x andare in laboratorio, ha fatto colazione, è andata in bagno in completa autonomia e le ha chiesto se poteva fermarsi a pranzo!

per lunedì propongo il pacchetto completo 7.30-17.30!!!

La moto logora chi non ce l'ha