Re: FORZA DANIEL

Qui non si dorme...
Daniel era inrequieto...mentre dormiva si voleva strappare il catetere...una lotta a togliere le mani...alla fine si è tolto il cerotto...ho chiamato l'infermiera voleva fargli tachi per calmarlo ho detto di aspettare...ha fatto la medicazione..adesso é qui che si rigira nel letto...uff
Immagine
Immagine

Uff.. mi dispiace, come mai si è agitato? Certo che non dev'essere proprio il massimo tenere il catetere tutto questo tempo, a lungo andare può risultare fastidioso disturbando il sonno.. :|
Spero abbiate potuto riposare, dopo, e che Daniel si sia calmato ed assopito.. speriamo ancora dorma e recuperi il più possibile, senza febbre.

Siamo vicini al cambio turno.. Buona colazione e buon venerdì, il fine settimana arriva: spero vi porti buone notizie, oltre a distendervi un poco, insieme, senza gli impegni di lavoro.
Immagine

forza globuli, non ci fate arrabbiare! :evil:
speriamo sia un buonissimo giorno....Tamy, Alberto, Daniel! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ela78 ha scritto:Buongiorno Tamy... sei una grandissima! e mi stai insegnando tanto... il tuo orsetto è un leoncino.... pronto a stupirci giorno dopo giorno
quoto! ((()))
The sisterhood of The Calf 40