Ciao a tutti,
vorremmo rivestire zona giorno (15 mq), ingresso-disimpegno (10 mq e cucina (10 mq) con l’effetto legno Mirage Signature. L’abbiamo visto da un rivenditore e ci è subito piaciuto moltissimo.
Vorremmo stare su dei colori chiari, siamo indecisi tra Artico, Magnolia e Alpine. Avremo una cucina bianco venato avorio con piano di lavoro porfido grigio, maniglie acciaio e frigorifero acciaio. Il soggiorno sarà arredato in stile moderno. Le porte saranno progressivamente cambiate in modelli moderni bianche.
Che colorazione mi suggerite? Con questo tipo di arredamento starebbe bene anche un colore rovere chiaro o dite di stare su chiari? Info in generale sulla linea Signature di Mirage?
Altro modello che ho visto è Nuances di FAP Ceramiche. Qualcuno può avanzare commenti al proposito?
Grazie
Thomas
Re: Consiglio colore gres Mirage Signature e Fap Ceramiche
#2.... Alpine... Mirage penso sia tra i top di gamma... Io avevo valutato (però a pavimento) anche il FAP ma il formato 15x90 non piaceva molto..
#3Mi sono spiegato male, con rivestire intendevo che vorremmo mettere la linea Signature come pavimenti...!
grazie
grazie
#4... personalmente come pavimenti preferirei la Allways MIRAGE spazzolata che non presenta quella strutturazione della signature...