Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo...a me vengono le vesciche anche con scarpe già messe, soprattutto nei cambi stagione!
quello sempre :?
capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:vero cappe, ma stavolta non ero convinta dell'acquisto in effetti :roll:
simo almeno facceli vedere :wink:
:mrgreen: sono su WA
e allora ciao! :mrgreen:

ma anche con le calze vi vengono le vesciche?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

e allora abbia pazienza, armati di cerotti e aspetta che il piede si abitui e la scarpa pure! :wink:

Cappe...con le calzeva meglio, ma a volte vengono lo stesso!
il piede si deve comunque riabituare alla pressione in quel punto... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pawie ha scritto:
dammispazio ha scritto:piumini e parka imbottiti lunghi e maxi - non ho conrtollato se spediscono in Italia o se trovate la marca
http://www.landsend.co.uk/Women/Coats_J ... igh-To-Low
spediscono in italia per la modica cifra di 7,5£, e un paio lunghetti della mia taglia ci sono: salvo il link e mese prossimo colpisco (questo ho già ferito la cc con le chie e un altro paio di danni collaterali)

roooougeeeeeee: ho trovato un altro sito sul blog della ragazza che mi aveva fatto scoprire le chie: http://www.modcloth.com/
dimmi che ne pensi :twisted: :mrgreen:
:evil: vi odio SAPEVATELO!
The sisterhood of The Calf 40

Jndiana ha scritto:Io da H&M ho sempre fatto grandi affari, ho preso un sacco di abitini davvero belli...quello lampone per esempio :wink: ma anche gonna e camicia del"jappo style", ah e anche il tubino nero :lol:
Ultimamente hanno fatto una linea di jeans con cui mi trovo molto bene, insomma difficilmente esco a mani vuote...anche per i bimbi hanno cose carine anche se secondo me la linea bimba fino ai 18 mesi è la più bella, ma per scuola e asilo prendo quasi sempre lì
Comunque credo dipenda dal punto vendita, non tutti hanno gli stessi assortimenti
quoto!
ieri avevo addosso un abitino blu che mi ha procurato un sacco di complimenti.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
pawie ha scritto:
dammispazio ha scritto:piumini e parka imbottiti lunghi e maxi - non ho conrtollato se spediscono in Italia o se trovate la marca
http://www.landsend.co.uk/Women/Coats_J ... igh-To-Low
spediscono in italia per la modica cifra di 7,5£, e un paio lunghetti della mia taglia ci sono: salvo il link e mese prossimo colpisco (questo ho già ferito la cc con le chie e un altro paio di danni collaterali)

roooougeeeeeee: ho trovato un altro sito sul blog della ragazza che mi aveva fatto scoprire le chie: http://www.modcloth.com/
dimmi che ne pensi :twisted: :mrgreen:
:evil: vi odio SAPEVATELO!
però sono belli :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:potete postare qualche link/immagine di questi acquisti si H&M?
so' curiosa... 8)
io ho comprato credo due anni fa un paio di bermuda in jeans,dovevo essere impazzita, mai messi sono li...appesi, se vuoi li fotografo :mrgreen:

Sil70 ha scritto:e allora abbia pazienza, armati di cerotti e aspetta che il piede si abitui e la scarpa pure! :wink:

Cappe...con le calzeva meglio, ma a volte vengono lo stesso!
il piede si deve comunque riabituare alla pressione in quel punto... :wink:

io scarpe chiuse solo con le calze.. :x
Simona

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:potete postare qualche link/immagine di questi acquisti si H&M?
so' curiosa... 8)
io ho comprato credo due anni fa un paio di bermuda in jeans,dovevo essere impazzita, mai messi sono li...appesi, se vuoi li fotografo :mrgreen:
e vai! :mrgreen:

non dico i proprio....anche qualcosa di simile che sia in negozio ora! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:Sil la gonna che indosso oggi in l'uno è di H&M

Su pose ho messo due dettagli delle cuciture e del fiocco

La gonna è del 2007
mi piace molto la tua gonna! :D

sicuramente è colpa mia...io magari entro in un negozio ed esco a mani vuote, entra mia sorella e trova/prende un sacco di cose carine! :oops:
Immagine

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:Sil la gonna che indosso oggi in l'uno è di H&M

Su pose ho messo due dettagli delle cuciture e del fiocco

La gonna è del 2007
mi piace molto la tua gonna! :D

sicuramente è colpa mia...io magari entro in un negozio ed esco a mani vuote, entra mia sorella e trova/prende un sacco di cose carine! :oops:
L'uno è lino :D

Anche a me succede di solito come a te :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

secondo me la qualità del 2007 era nettamente superiore a quella di oggi,io lo noto per esempio in Promod o alla Benetton :wink: