Re: Mamme e Papà 2014

Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:vuoi vedere che nasce oggi? no ti prego! un cacaca22o vergine
:evil:
Screanzata! Porta rispetto per chi ne ha due in casa :evil:
più che ripsetto, solidarietà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty la minima è altina ma ancora accettabile (se ricordo bene la soglia di allarme è 150/90). Con Ale per tre giorni prima del parto la mia pressione oscillava tra i 140/80 e 144/88. In travaglio salì alle stelle (nn me lo vollero dire) per poi abbassarsi in sala parto (100/50). Se le analisi le hai fatte da poco (nn superiore ad una settimana) e i valori sono buoni può essere anche l'utero che si prepara. Cmq vai al pronto soccorso te lo devono dire loro e devono fare monitoraggi. A me dissero di correre solo se superava il massimo che avevo (che era abbastanza alto). Le analisi fatte il venerdi cmq era tutte negative, solo ferro bassissimo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Bizzy ha scritto:Mi chiedevo...lunaspina?
Eccomi.
Questo periodo è abbastanza pieno e ho pochissimo tempo :(
Riccardo ha iniziato la materna lunedì e quindi io questa settimana sto praticamente a sua disposizione... ogni giorno ha un oriario di uscita diverso. Per essere più libera ho preso due settimane della maternità che ancora mi restava, ma in pratica tutto il tempo che non dedico a lui lo passo a sbrigare le faccende di casa...
Qui andiamo avanti senza cose particolari da segnalare. Purtroppo lo stomaco continua a darmi problemi ad ogni pasto e negli ultimi giorni si è aggiunto un reflusso veramente fastidioso :( Mi sa che ormai questo pacchetto di disturbi me lo porterò fino alla fine :|
La pancia cresce, ma la polpettina (ancora innominata) si fa sentire ancora poco. E' attiva soprattutto la sera quando vado a dormire, probabilmente preferisce quando sto distesa. Qualche sera fa ho preso sonno che lei ancora si muoveva :lol: :lol:

Eccoci stamattina:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Betty il valore limite è 140/90, a me con 145/90 han ricoverato :roll:
fino la settimana prima avevo sempre 120/65 :?

La prima misurazione alterata l'ho avuta la sera, l'ho rimisurata a metà mattina dopo ed era sempre alta, quindi ps...

Dai Betty e prumiao, vediamo se c'è un sorpasso :D
Bella luna!!

Io ieri un dolore pazzesco al basso ventre, tipo come quando c'è un livido, una contusione. Poi ho capito che era perchè il giorno prima avevo fatto l'ecografia ed in effetti mi era già capitato che la rpessione esercitata durante l'ecografia mi facesse male l'indomani già ora infatti fa male di meno.
In ogni caso dovrei procurarmi una pancera, a volte mi pare che la panza mi possa cadere da un momento all'altro :D a volte quando cammino mi pesa così tanto che la tengo con una mano e non è proprio elegante... :oops: Alla prenatal non avevo preso la fascia perchè già risultava corta, ma degli slip con l'elastico pesante da mettere sopra i normali slip; un po' funzionano ma ho paura che in realtà sia tardi anche per quelli, che il sollievo che mi danno in realtà si traduca in una compressione per la bimba e non un sostegno.
Per il lavoro sono davvero indecisa. Come diceva Betty la cosa più pesante sono gli spostamenti in macchina e la difficoltà di trovare parcheggio. Poi il lavoro in sè non mi pesa, se non fosse per le pressioni dei clienti e dei suoceri che mi mettono confusione. Vediamo come riesco a risolvere e a comunicarlo ai capi: mia sucoera mi ha già preparato mille cose da fare settimana prossima :?

Ma io l'avevo detto che son lenta con le gravidanze eh, secondo me mi supera anche Realexa :lol:
Lunaspina, ti sono nel cuore ma sappi che finirà e digerirai prima o poi. Io da ieri digerisco :lol:
Comunque volete ridere? Dai su, ridete!
"Pancione" di 40+4 :oops:
Immagine

Betty...aspettiamo news! :wink:

ragazze..per insultare Prumiao prendete il numeretto, non vi accalcate come al solito! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dai betty xxxxxxx attendiamo i risultati!

Prumiao mettiti sotto un cuscino e fai una foto seria cribbio :evil: non sei credibile, ti prenderanno per pazza quando dirai che Orlando non è nato pretermine ma che è addirittura andato lungo!