Re: Unire cucina con soggiorno!!

salmacis ha scritto:Le misure sono corrette. La cucina è 3.20x 3.20! Grazie per l' attenzione
solo queste misure hai postato? la mia domanda è per capire se si butta giù il muro quanto rimane… poi non sarebbe male sapere anche la misura della finestra, dove è posizionata e la presenza in effetti di termosifoni…

cioè come ha fatto Andrea a disegnare un progetto solo con l'indicazione 3.2x3.2? o mi è sfuggito qualcosa?????

bayeen ha scritto:
salmacis ha scritto:Le misure sono corrette. La cucina è 3.20x 3.20! Grazie per l' attenzione
solo queste misure hai postato? la mia domanda è per capire se si butta giù il muro quanto rimane… poi non sarebbe male sapere anche la misura della finestra, dove è posizionata e la presenza in effetti di termosifoni…

cioè come ha fatto Andrea a disegnare un progetto solo con l'indicazione 3.2x3.2? o mi è sfuggito qualcosa?????
Si può fare una modifica al forum così che ogni primo post inizi con bay che chiede le misure, ecc ecc??? :D :D :D
http://stanza181.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Twitter: @Stanza181

Stanza181 ha scritto:
bayeen ha scritto:

Si può fare una modifica al forum così che ogni primo post inizi con bay che chiede le misure, ecc ecc??? :D :D :D
basterebbe leggere questo: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108907 ma purtroppo viene sempre ignorato..

probabilmente andrea ha messo in scala e ci ha disegnato sopra.. a proposito, ma è sketchup? no perchè voglio essere imparata a mettere in scala :mrgreen:

Si ho usato SketchUp ho inserito la pianta e l ho scalata in base alle misure che erano indicate su di essa. :) :)
Non so quanto sia precisa però penso che vada bene per avere un'idea di massima...

Per quanto riguarda la cucina e la finestra anche io avevo pensato di fare girare sotto la finestra ma poi ho pensato che era molto probabile ci fosse il termosifone ed inoltre se ci fossero le chiusure ad anta e non a tapparella sarebbe quasi impossibile riuscire a richiuderle avendo delle basi cucina che sporgono 60cm. :roll: :roll:
ANDREA VERTUA ARCHITETTO

SITO WEB INSTAGRAM FACEBOOK HOUZZ

MAIL INFO@SOSARCHITETTO.NET

per le piastrelle se hai difficoltà a trovarle puoi creare un motivo/mosaico ed inserirlo:
Immagine
(ovviamente più moderno viste le piastrelle)

Puoi anche evitare di buttar giù tutto il muro e lasciarne una parte come muretto basso così avresti bisogno di meno piastrelle (se magari il proprietario ne ha poche o ne trovi poche in qualche magazzino)