Uh, si prospettano nuovi arrivi imminenti!
Betty, 'ndo sei stata a farti monitorare, al ps ostetrico? È un attimo che passi in una delle sale travaglio!

Almeno prenoti un posto, così non ti cacciano!
Vi ho letto molto, ma non ho partecipato; in questi gg inserimento di G1 alla materna (per ora benissimo, sono contenta! Martedì si fermerà fino a pranzo, dove darà il meglio di sé) e invece svezzamento difficile di G2 che mi demoralizza non poco. Martedì ho appuntamento al consultorio, sentirò cosa consigliano. Intanto una delle mie amicone mi ha scritto: "Caxxo, dai, biberon e milupa a balla!". Bah, mi ha fatto sentire un po' pirla e un po' sola. Saranno delle paturnie da prolattina
Intanto siamo a quota SEI denti
Prumiao

Ti segnalerò all'amministratore del forum come elemento molesto!
A margine, un commento al volo a real, che auspicava un intervento politico per la partoanalgesia. C'è già stato, con la ministra Turco, che l'ha inserito nei livelli minimi di assistenza. Peccato che però manchino i fondi, manchino gli anestesisti etc . etc. e quindi ciao
Sui parti in generale, ad ogni modo, sta per partire una rivoluzione con i punti nascita. Ergo, ottimizzazione delle strutture così da garantire standard minimi di sicurezza a donne e bambini. Basta quindi a quei reparti con 40 (QUARANTA) parti l'anno e accorpamento in centri che operino su numeri più grandi. Certo, in alcune zone d'Italia non si avrà più la sala parto a venti minuti di macchina, ma tanto i parti precipitosi sono un'assoluta minoranza... Questo per infondere speranze alle gestanti del forum