Stiamo cercando la nostra nuova cucina.
Abbiamo iniziato a vedere una val cucine in vetro e me ne sono perdutamente innamorata ma la rivenditrice ci ha fatto capire che é chiaramente fuori budget.
Siamo andato da un altro rivenditore che mi é sembrato serio e competente e aveva una cucina acheo che mi é piaciuta molto e una modulnova altrettanto bella.
Ho cercato sul sito ma ho trovato solo pareti vecchi nel tempo, volevo sapere se queste due marche sono ancora affidabili.
Vengo da un'esperienza brutta, una cucina da rifare dopo solo 16 anni!
Ho idea di dare a vedere anche una Démodé: é paragonabile alle altre due?
Non voglio una cucina di marca: voglio una cucina ben fatta che duri nel tempo!
Re: Cucine archeo, modulnova, démodé
#2Tre bei prodotti di cui la Modulnova è la più nota.Malta ha scritto:Stiamo cercando la nostra nuova cucina.
Abbiamo iniziato a vedere una val cucine in vetro e me ne sono perdutamente innamorata ma la rivenditrice ci ha fatto capire che é chiaramente fuori budget.
Siamo andato da un altro rivenditore che mi é sembrato serio e competente e aveva una cucina acheo che mi é piaciuta molto e una modulnova altrettanto bella.
Ho cercato sul sito ma ho trovato solo pareti vecchi nel tempo, volevo sapere se queste due marche sono ancora affidabili.
Vengo da un'esperienza brutta, una cucina da rifare dopo solo 16 anni!
Ho idea di dare a vedere anche una Démodé: é paragonabile alle altre due?
Non voglio una cucina di marca: voglio una cucina ben fatta che duri nel tempo!
Acheo ha un'immagine più di tendenza (leggi Boffi...) ed è anche la più di "nicchia".... anche con il costo
Modulnova è più trasversale ma ugualmente con materiali ricercati e forse con maggior opportunità di scelta ante.
Demode.Ultimamente se ne è parlato un po nel forum....usa la funzione cerca....
Concludendo....prodotti affidabili nella fascia medio,medio alta....segui l'istinto e premia l'impegno di chi ti seguirà con un occhio al portafoglio
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
https://www.facebook.com/casavivaroma/
#3Grazie!Ieri ho visto una cucina démodé meccanica ma non mi é proprio piaciuta l'estetica.
Voglio vedere gli altri due modelli e poi vado a farmi fare i preventivi.
Speriamo in bene perché i prezzi mi spaventano tantissimo.
Vorrei non dovere rinunciare al sogno di avere una bella cucina....
Voglio vedere gli altri due modelli e poi vado a farmi fare i preventivi.
Speriamo in bene perché i prezzi mi spaventano tantissimo.
Vorrei non dovere rinunciare al sogno di avere una bella cucina....
#4Interessa molto anche a me questa discussione in quanto sto valutando di acquistare una cucina Modulnova mod.Light ma ultimamente ho iniziato a sentire parlare della Demodè e volevo capire se come qualità e fascia di prezzo poteva essere paragonabile a Modulnova.
Su Valcucine non sono neanche andata a farmi del male....troppo fuori dal mio budget
.
Archeo mai sentita...farò una piccola ricerca.
Su Valcucine non sono neanche andata a farmi del male....troppo fuori dal mio budget
Archeo mai sentita...farò una piccola ricerca.
I have a dream......
#5Ho sbagliato credo sia Acheo non archeo.
Non ho sottomano niente per controllare.
Non ho sottomano niente per controllare.