Re: Mamme e Papà 2014

perticona ha scritto:Uh, si prospettano nuovi arrivi imminenti! :D
Betty, 'ndo sei stata a farti monitorare, al ps ostetrico? È un attimo che passi in una delle sale travaglio! :lol: Almeno prenoti un posto, così non ti cacciano!

Vi ho letto molto, ma non ho partecipato; in questi gg inserimento di G1 alla materna (per ora benissimo, sono contenta! Martedì si fermerà fino a pranzo, dove darà il meglio di sé) e invece svezzamento difficile di G2 che mi demoralizza non poco. Martedì ho appuntamento al consultorio, sentirò cosa consigliano. Intanto una delle mie amicone mi ha scritto: "Caxxo, dai, biberon e milupa a balla!". Bah, mi ha fatto sentire un po' pirla e un po' sola. Saranno delle paturnie da prolattina :roll:
Intanto siamo a quota SEI denti :shock:

Prumiao :evil: :evil: :evil: Ti segnalerò all'amministratore del forum come elemento molesto! :mrgreen:

A margine, un commento al volo a real, che auspicava un intervento politico per la partoanalgesia. C'è già stato, con la ministra Turco, che l'ha inserito nei livelli minimi di assistenza. Peccato che però manchino i fondi, manchino gli anestesisti etc . etc. e quindi ciao :roll:
Sui parti in generale, ad ogni modo, sta per partire una rivoluzione con i punti nascita. Ergo, ottimizzazione delle strutture così da garantire standard minimi di sicurezza a donne e bambini. Basta quindi a quei reparti con 40 (QUARANTA) parti l'anno e accorpamento in centri che operino su numeri più grandi. Certo, in alcune zone d'Italia non si avrà più la sala parto a venti minuti di macchina, ma tanto i parti precipitosi sono un'assoluta minoranza... Questo per infondere speranze alle gestanti del forum :mrgreen:
perti, il riordino dei punti nascita lo conosco bene perchè il mio ex capo ne era uno dei fautori. Il problema però è sempre la politica che si mette in mezzo quando non deve. L'ospedale dove partorirò fa oltre 1500 parti spontanei l'anno + i cesarei e come numeri, nonostante sia un ospedale di provncia è tra i primi posti in puglia. Insomma, adesso hanno indetto i concorsi a primario. E lì niente. Guarda caso a terlizzi sì. Conoscessi una che abbia partorito a terlizzi. Il che significa che a breve chiuderanno i reparto per accorparo ad un altro nello stesso bacino che non solo è fatiscente, ma che è gestito da un ortolano.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty come ci arrivo al buzzi che vengo a percularti quando sarà il momento? XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

betty_boop ha scritto:Spontini... a me non dispiace, ma quanto se la tirano!!!
In che senso ala protettiva? Cioè che essendoci già stata ho dei bollini in più tipo fidaty card? :mrgreen:
Spontini, Spontini... maledetto t9 che pensa solo all'illuminazione. .. :lol:
Beh, ti rifarai al prossimo giro, magari aggiungendo una coppetta del Massimo del gelato, buonerrimo :mrgreen:

Non è che hai una corsia preferenziale, però se già sei schedata cone gestante "a rischio" e controllata, a meno che proprio ci sia libero solo il marciapiede lì davanti, credo sia più facile che ti prendanoin carico :wink:
Un ospedale dove dirottano eventualmente è il San Giuseppe, mi dicono non male.

Maus, tutte le strade e i cartelli portano al Buzzi. Oppure il 14, la 37, l'1... 8)
Immagine
Immagine

:arrow: Prumiao, mi spiace ( ).
Che tu non sia inadeguata lo sai già, quindi un passo alla volta e vediamo di sfornare presto Orlando! :wink:

:arrow: real, tutto quanto concerne la sanità, razionalizzazioni, relative modifiche e primariati in primis sono un bordello, chettelodicoaffà.
Qui in Lombardia CL impera (v. il recente provvedimento sul'eterologa, per dire l'ultima :roll: :evil: :? ) e ci sono lotte distributive che noi umani...

:arrow: conchi, dopo una decina di cucchiaini, siano pappa, siano mela, si innervosisce e piange isterico. Il bello è che parte tutto baldanzoso con qualsiasi cosa tu gli offra (pappone, frutta, pane, biscotto. ..) e finisce in lacrime con qualsiasi cibo :(
Con l'altro tutto liscio fin da subito, ero abituata troppo bene. Questo sembra tetta-addicted :|
Immagine
Immagine

Pru ancora qui?!!!
Mouse segui l'odore del salame, non puoi sbagliarti!! :lol:
Perty la tua tetta evidentemente è trooooooppo buona :mrgreen:
Io stanotte dolorini, un po' più delle altre notti ma poco, ma poi al mattino mi sveglio, vado di corpo e spariscono o si diradano... contrazioni o dolori intestinali? Lo scopriremo solo vivendo
Chevvelodicoaffà, appena sveglia ho 90 di minima, ora faccio colazione, poi doccia e poi vediamo se è ancora così.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

No mi hanno detto che alla fine è normale che si alzi, se supera 95 la minima o se ho disturbi tipo mal di testa o vedo lucine strane negli occhi, di andare e vedranno se magari darmi delle pastiglie o eventualmente indurre il parto visto che comunque ci siamo.
Ieri poi è stata sotto i 90 tutto il pomeriggio, a sera avevo 75, non è bassa per i miei standard ma comunque accettabile, al mattino invece come oggi, alta da subito...
Se vedo che va sopra i 95 chiamo e chiedo conferma sul da farsi.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Betty se ti hanno mandata a casa vuol dire che è tutto sotto controllo :wink:
Sembra che ormai manchi poco!
Io mai sentita una contrazione prima del giorno del parto

Prumiao che pancino! sarà messo per il lungo Orlando :mrgreen:
Sarai un pò stanca, forza che ci sei
Immagine

betty secondo me manca davvero poco. Infatti l'ho scritto, anche io prima di partorire, per 3gg ho avuto sbalzi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -