Re: FORZA DANIEL

Eccomi..volevo scrivere prima ma oggi era tutto un camminare e giocare...per terra :twisted: ...devo pensare a qualcosa :roll:
Zero febbre
Mangiato tutto il passato di verdura con pastina e un po' di formaggio

Ho detto che cammina :lol: ...e anche ballato con infermiere..tutte vengono nella nostra perché siamo i più matti e simpatici 8)

Emocromo i globuli si sono abbassati di 100 :twisted:
E neutri da 60 a 70 :roll:
poco poco
Immagine
Immagine

Forza Daniel...oltre a correre e ballare fai crescere sti globuli su! :wink:
Un abbraccio che sia una buona notte, smack !
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tanti xxxxxxxxxxxxxxx e un abbraccio. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

tamy79 ha scritto:Eccomi..volevo scrivere prima ma oggi era tutto un camminare e giocare...per terra :twisted: ...devo pensare a qualcosa :roll:
Zero febbre
Mangiato tutto il passato di verdura con pastina e un po' di formaggio

Ho detto che cammina :lol: ...e anche ballato con infermiere..tutte vengono nella nostra perché siamo i più matti e simpatici 8)

Emocromo i globuli si sono abbassati di 100 :twisted:
E neutri da 60 a 70 :roll:
poco poco
Mmm.. il buon umore è un aspetto non secondario dei miglioramenti, insieme all'appetito.. mi fa molto piacere per la giornata trascorsa allegramente. E sono sicuro che molti di noi avrebbero avuto piacere di essere con Daniel..

Notte serena, e una carezza leggera leggera al piccolo.
Immagine

Re: FORZA DANIE

Buongiorno Daniel, su oggi impegnati e fai crescere i valori .
Tamy siamo incrociati per i valori, vedrai andrà tutto bene anche se un po'lentamentr
Non cenere diventerò ma cipria

Allora qui vorrebbero mandarci a casa prima della chemio che dovrebbe iniziare giovedì..
Ma visti i valori cosi bassi non si rischiano...mercoledì dovrebbe avere il prelievo del midollo...vediamo
Tutto dipende dal suo emocromo...
Immagine
Immagine