La nostra nuova casa, lavori in corso!

Eccomi qua, sono Giuseppe, 23 anni da Roma.
Questo è l'album, che aggiornerò ancora passo passo, di lavori sulla nostra casetta, che da villa unifamiliare dei miei, abbiamo ampliato e diviso per fare due appartamenti da 100 mq. l'uno circa, senza contante la mansarda e il rustico. Logicamente ci siamo scelti, io e la mia lei, la parte con la piscina! :P
Stiamo ristrutturando anche tutto l'esterno, quindi la veranda, il tetto, i cornicioni ecc.
Una chicca bellissima che non vedo l'ora venga finita per fotografarla e farvela vedere sono i pilastini della veranda tondi che rivestiremo tutti in mosaico di vetro 8) dei colori che riprendono la casa, ovvero bianco, grigio e nero, essendo la casa in cortina bianca smaltata lucida, i cornicioni e il tetto grigi e le persiane blindate nero silver (che da molto sul grigio) Vabbè, non vi dico nient'altro, guardate voi, ci sono ancora molti lavori da fare! trovate tutte le didascalie che spiegano le foto, per info. non esitate a chiedere.

La pass. in PVT e mi raccomando, Commentate, commentate e commentate!!!

http://album.alfemminile.com/album/1095 ... rso-0.html

Re: La nostra nuova casa, lavori in corso!

Geom.GiuseppeL ha scritto:Eccomi qua, sono Giuseppe, 23 anni da Roma.
Questo è l'album, che aggiornerò ancora passo passo, di lavori sulla nostra casetta, che da villa unifamiliare dei miei, abbiamo ampliato e diviso per fare due appartamenti da 100 mq. l'uno circa, senza contante la mansarda e il rustico. Logicamente ci siamo scelti, io e la mia lei, la parte con la piscina! :P
Stiamo ristrutturando anche tutto l'esterno, quindi la veranda, il tetto, i cornicioni ecc.
Una chicca bellissima che non vedo l'ora venga finita per fotografarla e farvela vedere sono i pilastini della veranda tondi che rivestiremo tutti in mosaico di vetro 8) dei colori che riprendono la casa, ovvero bianco, grigio e nero, essendo la casa in cortina bianca smaltata lucida, i cornicioni e il tetto grigi e le persiane blindate nero silver (che da molto sul grigio) Vabbè, non vi dico nient'altro, guardate voi, ci sono ancora molti lavori da fare! trovate tutte le didascalie che spiegano le foto, per info. non esitate a chiedere.

Ti ringrazio per la password... Aspetto prossimi tuoi aggiornamenti... Per ora bello ma devo vedere meglio

manu.vo ha scritto:
Geom.GiuseppeL ha scritto:Eccomi qua, sono Giuseppe, 23 anni da Roma.

Ti ringrazio per la password... Aspetto prossimi tuoi aggiornamenti... Per ora bello ma devo vedere meglio
Ciao grazie, certo metterò continui aggiornamenti e vercherò di fare foto migliori, già da oggi pomeriggio umcaricherò qualche foto hnuova, la veranda è quasi finita mancano solo i pilastrini da rivestire in mosaico!

Anticipazioni pubbliche, la veranda è quasi terminata, soglie di marmo e mattonelle quasi finite di montare.
Manca il rivestimento alle colonnine (una si vede anche in foto che è bianca) che faremo di mosaico di vetro, questo mosaico qui:

Immagine

e questa è la verandina quasi finita:

Immagine

non so perché sono ruotate le immagini, comunque a lavoro di veranda finita vi faccio le foto fatte bene! a presto!