Salve a tutti, sono in procinto di sostituire gli infissi, di seguito posto i preventivi che ho ricevuto chiedendovi cortesemente quale secondo voi è il migliore per qualità prezzo:
Preventivo per infissi in pvc bianco per n. 4 finestre 2 ante misura 1300mm largh. x 1300mm alt.; n.1 finestra 1 anta misura largh. 800mm x alt.1300mm; n.2 porta finestra 1 anta misura largh. 800mm x alt.2300mm. + n. 7 cassonetti
1 rivenditore- profilo Rehau 5 camere 4-16-4 70mm brillant design serramenti roto apertura vasistas microventilazione prezzo finale iva compresa €5.275,92 garanzia 5 anni infissi 10 anni su serramenti
2 rivenditore ufficiale Nurith modello Domus 4-16-33.1 serramenti maico multimatic prezzo finale iva compresa €4.212,82 garanzia 10 anni su infissi e serramenti
3 rivenditore profilo Salamander 76mm vetro 24mm serramenti maico mm prezzo prezzo finale iva compresa €4.010,64 garanzia 5 anni su infissi e serramenti.
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno consigliarmi.
p.s. attendo un altro preventivo da finestra italiana profilo Veka
Re: Consiglio sostituzione infissi pvc
#2il primo scartalo sicuramente.
il secondo ed il terzo sono entrambi con profilo salamander anche se per il terzo non sono specificati i vetri.
comunque sia con nurith non si sbaglia mai.
il secondo ed il terzo sono entrambi con profilo salamander anche se per il terzo non sono specificati i vetri.
comunque sia con nurith non si sbaglia mai.
io sto col made in Italy
#3In realta' la ditta del terzo preventivo mi ha indicato per il vetro sigle e numeri da me non comprensibili e che vi riporto: 24mm, F4/Al14/VSG 331 Low-E
#4Stesso vetro del secondo, quindi chiederei chi fa le finestre. In tutti i casi una buona soluzione la hai in mano
io sto col made in Italy
#5Su consiglio di eliosurf ho chiesto al terzo rivenditore chi produce le finestre questa è stata la loro risposta: Salve Infissi 100% classe A estruso in Germania e asamblata in una fabbrica certificata in Romania
La ferramernta e Maico fabbricata 100% in Austria
Le maniglie sono Hoppe Secustik con notolino interno in metalo
Per qualunque informazioni non esiti di contattarci
La ferramernta e Maico fabbricata 100% in Austria
Le maniglie sono Hoppe Secustik con notolino interno in metalo
Per qualunque informazioni non esiti di contattarci
#6Considerata la differenza di prezzo, vetratura e garanzia anche il terzo lo farei fuori.
Alla fine il secondo vale di più ed in fin dei conti costa meno.
Alla fine il secondo vale di più ed in fin dei conti costa meno.
io sto col made in Italy
#7edit
Ultima modifica di eliosurf il 23/09/14 17:48, modificato 1 volta in totale.
io sto col made in Italy
#8Infatti anche io ritengo la garanzia un paramentro fondamentale e 5 anni di differenza non sono pochi oltre alla vetratura migliore nel secondo.
Grazie tante ad eliosurf per i consigli.
Grazie tante ad eliosurf per i consigli.
#9ed in più Nurith è un'azienda Italiana 

io sto col made in Italy