fibrinogeno un po' altoLanternarossa ha scritto:Didi non mi ricordo perché devi fare queste iniezioni adesso?
Re: Mamme e Papà 2014
#6828betty a volte il tappo può essere anche liquido. Con Lorenzo mai visto niente di simile ad un tappo però l'ostetrica guardando le secrezione abbondanti disse che era il tappo: a volte è come se si sciogliesse se hai secrezioni abbondanti (ti ritroveresti tipo un qualcosa di simile al mascarpone come consistenza, il colore varia)
#6829Ma questo tappo quando si forma?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#6830Mah qualche perdita un po' mucosa l'ho avuta ma proprio poco... boh, tanto comunque non è rilevante ai fini dell'inizio del travaglio.
Oggi pressione ok, meglio così. Prumiao mi sa che Orlando sta troppo bene dentro
Oggi pressione ok, meglio così. Prumiao mi sa che Orlando sta troppo bene dentro

#6831A me il tappo si è rotto poco prima di rompere le acque!
Pensavo...sono già passati due anni
Pensavo...sono già passati due anni

#6832realexa ha scritto:Ma questo tappo quando si forma?
bho............una volta il gine mi disse all'ottavo mese. In rete ho trovato che il tappo si forma ad inizio gravidanza e serve a proteggere.
Mha.............
#6833Hem... mi sono stappata.
So che non vuol dire nulla e ci può volere una vita ancora, ma... ho una fifa!!!!
Auguri in ritardo ad Alice, Ely!
So che non vuol dire nulla e ci può volere una vita ancora, ma... ho una fifa!!!!
#6834Un crodino!!!!!!betty_boop ha scritto:Hem... mi sono stappata.
Dai dai dai stai tranquilla e mantieni lo stesso spirito con cui hai affrontato la gravidanza

#6835L'incoscienza 

#6836Vai betty che ci sei!
Tranquilla, sarà una passeggiata
Grazie per gli auguri!
Prumiao invece?
Tranquilla, sarà una passeggiata

Grazie per gli auguri!
Prumiao invece?
#6837Buongiorno 
C'è ancora moooooolto tempo
Adesso devo dire che son serena. Tutte le mie cosine sistemate, il liquido ok, la digestione funzionante
Posso godermi la gravidanza insomma e accorgermi di essere incinta

C'è ancora moooooolto tempo

Adesso devo dire che son serena. Tutte le mie cosine sistemate, il liquido ok, la digestione funzionante

Posso godermi la gravidanza insomma e accorgermi di essere incinta

#6838Compra un po' di panza aggiuntiva su amazon
Dai che Orlando arriva!!!!

Dai che Orlando arriva!!!!
#6840No dai, Prumiao è ben più avanti!!
Donne ma posso usare il marito come oggetto di piacere pure se sono stappata? Non si rischiano infezioni?
Donne ma posso usare il marito come oggetto di piacere pure se sono stappata? Non si rischiano infezioni?