Tappeto: Consigli colore e tipologia

Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum
piacere di farne parte

Sono intenzionato a mettere un tappeto sotto il tavolo da pranzo nel soggiorno , vi allego le immagini cosi forse potete darmi qualche buon consiglio

Mi interessa capire il colore o colori da abbinare, e anche il materiale dato che sarà posto sotto un tavolo da pranzo: sedie marroni tavolo nocciola/tortora

mi occorrerebbe una misura molto larga, tipo 2.50 x 3.70...... ogni consiglio è ben accetto ,
vi ringrazio in anticipo :)
Immagine
Immagine

Re: Tappeto: Consigli colore e tipologia

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Io metterei un colore diverso da quello dei mobili, per staccare un po'.
Hai cuscini sul divano o accessori di altri colori? Magari potresti riprendere gli stessi colori.

mmmmm, mi viene difficile scostarmi da quei colori che ho un pò ovunque
tortora marrone beige nocciola etc

nel caso potrei prenderne uno tipo questo, quindi non necessariamente monocromatico
Immagine
che ne dite?

quoto petra, io staccherei con i colori
e metterei qualche cuscino e accessorio in tinta

con l'azzurro
Immagine

con il verde
Immagine
Immagine

un po' di colori chiari?
Immagine

arancio/giallo?
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miklos ha scritto:interessanti questi colori, faccio un pò di ricerche, vediamo se salta fuori qualcosa di carino
vi ringrazio :)

de nada, però tu prometti che quando acquisterai il tappeto ce lo mostrerai :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miklos ha scritto:non vedo l'ora, piu che altro per togliermi questo pensiero che mi gira per la testa da un paio di giorni
ahahahhahahaah che agonia :)

tranquillo, molti di noi sono ANNI che ancora non hanno scelto le lampade o le sedie
due giorni? pfuiiiiiiiiii :mrgreen: