l'ha proposto cyber...............però io rimarrei lo stesso sul classico con un leopardato o ghepardato!!!Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
papri fammi capire....abbiamo cambiato modello????

sai comè: i classici non stancano mai!!!
hai preso le misure???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ahhh ecco volevo ben dire...sto coso non si può vedere....paprina ha scritto:l'ha proposto cyber...............però io rimarrei lo stesso sul classico con un leopardato o ghepardato!!!Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
papri fammi capire....abbiamo cambiato modello????
![]()
![]()
![]()
sai comè: i classici non stancano mai!!!
hai preso le misure???

per le misure ho un problema...

tu finito il lavoro?....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
vabbè ma allora dillo che devo fare tutto da sola!!!Kalimeroxxx ha scritto:per le misure ho un problema...![]()
....ho solo un metro dotato di decimali...i millimetri non sono riportati...come faccio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu finito il lavoro?....

certo che ho finito, il lavoro è lavoro!!!

chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
tu hai fatto???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:vabbè ma allora dillo che devo fare tutto da sola!!!Kalimeroxxx ha scritto:per le misure ho un problema...![]()
....ho solo un metro dotato di decimali...i millimetri non sono riportati...come faccio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu finito il lavoro?....![]()
certo che ho finito, il lavoro è lavoro!!!![]()
![]()
![]()
chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
tu hai fatto???

gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Ciao Anna...Anna73 ha scritto:Pap, la foto che ci avete fatto tu e Free è già lo sfondo del mio desk![]()
![]()
Ma toglimi una curiosità....ma l'avete fatta davvero o è un'elaborazione fatta col computer?

la foto in realtà è un fotomontaggio come ti hanno già detto...
il sito che realizza sti fotomontaggi è
http://www.letterjames.de/
se ne possono fare di molto divertenti...

tipo questa...

vi chiedo scusa perchè entro così in una discussione tra persone che non conosco, riprendendo un post di sei pagine fa ma... non vi ha fatto ridere? mi dispiaceva far cadere così l'argomentoLorena ha scritto:paprina ha scritto:
allora:
steve(tutto per la festeggiata)
cyber
canarino
bertok
virtual
laurent
chi ho tralasciato???
e che due metri di torta siano.......................oppuere si mette in ginocchio!!!
BJ!!!!!!!

Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Fresno.... non c'è nulla da chiedere scusa e soprattutto non ti sentire un intrusoFresno ha scritto:vi chiedo scusa perchè entro così in una discussione tra persone che non conosco, riprendendo un post di sei pagine fa ma... non vi ha fatto ridere? mi dispiaceva far cadere così l'argomento

Anzi, quasi quasi mi fai sentire in imbarazzo se ti scusi

Benvenuto!