Brava Silozza!

Moderatore: Steve1973
Ma va là.....non è che vedendoti,voleva provarci?BIZET ha scritto:Cavalleria o compassione?![]()
Brava Silozza!
evvaiSil70 ha scritto:
qualche notizia positiva...pare che tirando qua e la, rimaniamo qui almeno fino a metà ottobre!
nel frattempo, cercheranno di lavorare ai fianchi per trovare qualcos'altro da farci fare...
Quindi facendo due conti posso tornare attiva per i saldiSil70 ha scritto:tranquille, l'ho fatto solo per Alex!![]()
![]()
See Cappe, avrà avuto vent'anni, l'età di mio figlio. Anche lui cede il posto ai vecchicapperugiola ha scritto:Ma va là.....non è che vedendoti,voleva provarci?BIZET ha scritto:Cavalleria o compassione?![]()
Brava Silozza!
rimango della mia ideaBIZET ha scritto:See Cappe, avrà avuto vent'anni, l'età di mio figlio. Anche lui cede il posto ai vecchicapperugiola ha scritto:Ma va là.....non è che vedendoti,voleva provarci?BIZET ha scritto:Cavalleria o compassione?![]()
Brava Silozza!
e quindi????sunset ha scritto:A me cedono il posto solo le vecchie, così non mi pongo neanche il dubbio.
Oggi ho fatto la prima seduta di luce pulsata all'inguine!
E dove? Sono andata all emisfero con mia figliaJndiana ha scritto:Credo proprio di avere incrociato Difra intorno alle 18!
serenen ha scritto:questo maglione sta lasciando pelucchi ovunque![]()
com'é che si fa? va infilato nel congelatore?