Brava Silozza!
Re: A che stai pensando?!?!?
#39872Ma va là.....non è che vedendoti,voleva provarci?BIZET ha scritto:Cavalleria o compassione?![]()
Brava Silozza!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#39873evvaiSil70 ha scritto:
qualche notizia positiva...pare che tirando qua e la, rimaniamo qui almeno fino a metà ottobre!
nel frattempo, cercheranno di lavorare ai fianchi per trovare qualcos'altro da farci fare...
Quindi facendo due conti posso tornare attiva per i saldiSil70 ha scritto:tranquille, l'ho fatto solo per Alex!![]()
![]()
The sisterhood of The Calf 37
#39874See Cappe, avrà avuto vent'anni, l'età di mio figlio. Anche lui cede il posto ai vecchicapperugiola ha scritto:Ma va là.....non è che vedendoti,voleva provarci?BIZET ha scritto:Cavalleria o compassione?![]()
Brava Silozza!
#39875A me cedono il posto solo le vecchie, così non mi pongo neanche il dubbio.
Oggi ho fatto la prima seduta di luce pulsata all'inguine!
#39876rimango della mia ideaBIZET ha scritto:See Cappe, avrà avuto vent'anni, l'età di mio figlio. Anche lui cede il posto ai vecchicapperugiola ha scritto:Ma va là.....non è che vedendoti,voleva provarci?BIZET ha scritto:Cavalleria o compassione?![]()
Brava Silozza!
The sisterhood of The Calf 37,5
#39877e quindi????sunset ha scritto:A me cedono il posto solo le vecchie, così non mi pongo neanche il dubbio.
c'è un 3d apposta sull'argomento che siamo tutte curise!!!!!
Simona
#39879Credo proprio di avere incrociato Difra intorno alle 18!
Forza Daniel!

#39880E non ti sei palesata??!
Io incrocio spesso la sosia di chiaretta con i capelli lunghi
Io incrocio spesso la sosia di chiaretta con i capelli lunghi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#39881E dove? Sono andata all emisfero con mia figliaJndiana ha scritto:Credo proprio di avere incrociato Difra intorno alle 18!
Ma era più tardi
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#39882io nn so se la una cosa mi fa piacere o meno. Intando però mio marito rideva a più nn posso. L'ho gufato sperando in un boccone di traverso, ma niente

#39883questo maglione sta lasciando pelucchi ovunque
com'é che si fa? va infilato nel congelatore?
#39884serenen ha scritto:questo maglione sta lasciando pelucchi ovunque![]()
Maglione? Pelucchi???
Io sono a mezze maniche
Fronte per la liberazione delle gif di Rob