Re: Acquistare Cucina Online, è conveniente?

Telfusa ha scritto::shock: :oops: sono stata io a fare questo?
Non conosco il bon ton del forum,ma forse intuisco che non sono entrata in punta di piedi :D
Grazie della lezione :wink: imparo in fretta :mrgreen:
Tranquilla hai già superato i primi scogli seri
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ma scusatemi...non siamo andati un tantino OT?
Sinceramente da una domanda semplice, bana, difficile, stupida, quello che volete....siamo andati a parlare di tutt'altro e abbiamo aggiunto post che non centrano nulla!
Se vuoi un pavimento resistente e allo stesso tempo di alto design, la soluzione è il Gres Porcellanato che ti permette bassi spessori e robustezza allo stesso tempo

Grazie dell'accoglienza :D
Ho un negozio piccolo di fascia media, quello che comprano i comuni mortali, la maggior parte sono aziende no name per due motivi, ho un negozio tra due colossi che fanno prezzi pazzi a discrezione dell'istinto del venditore, quindi io passerei per ladra facendo un prezzo onesto. Secondo odio tutto quello che è marketing, ho uno spirito no global :D non porto neanche le Nike, mi viene da ridere a raccontare favole, da poco ho preso un marchio (marchio poi vabbe ) perché me lo hanno chiesto, quando vengono a vedere la camera e mi dicono che bella, io rispondo prima di mordermi la lingua "si ma a questo prezzo lascia perdere". :mrgreen:
Sempre per chiarezza non voglio vendere niente, tu pensa da frosinone a gestire il post vendita a Torino che risate.
Trovo più interessante l'occasione di poter parlare con gli amici rivenditori o esperti tipo qsecofr, nicolettaalematte, ghido e tutti gli altri, si può imparare molto, e cose che non riesci ad estorcere neanche ai proprietari delle aziende. Non capita tutti i giorni di poter fare domande o scambiare consigli con chi fa il tuo stesso lavoro. Poi leggendo spesso e sapendo che siete tutti vivi e vegeti mi sentivo una voyeur
Comunque il forum è divertente, e forse crea dipendenza vero?
Thrive

Telfusa ha scritto:Grazie dell'accoglienza :D
Ho un negozio piccolo di fascia media, quello che comprano i comuni mortali, la maggior parte sono aziende no name per due motivi, ho un negozio tra due colossi che fanno prezzi pazzi a discrezione dell'istinto del venditore, quindi io passerei per ladra facendo un prezzo onesto. Secondo odio tutto quello che è marketing, ho uno spirito no global :D non porto neanche le Nike, mi viene da ridere a raccontare favole, da poco ho preso un marchio (marchio poi vabbe ) perché me lo hanno chiesto, quando vengono a vedere la camera e mi dicono che bella, io rispondo prima di mordermi la lingua "si ma a questo prezzo lascia perdere". :mrgreen:
Sempre per chiarezza non voglio vendere niente, tu pensa da frosinone a gestire il post vendita a Torino che risate.
Trovo più interessante l'occasione di poter parlare con gli amici rivenditori o esperti tipo qsecofr, nicolettaalematte, ghido e tutti gli altri, si può imparare molto, e cose che non riesci ad estorcere neanche ai proprietari delle aziende. Non capita tutti i giorni di poter fare domande o scambiare consigli con chi fa il tuo stesso lavoro. Poi leggendo spesso e sapendo che siete tutti vivi e vegeti mi sentivo una voyeur
Comunque il forum è divertente, e forse crea dipendenza vero?

buongiorno Telfusa :lol: e direi che hai pure risposto a monak

monak83 ha scritto:Ma scusatemi...non siamo andati un tantino OT?
Sinceramente da una domanda semplice, bana, difficile, stupida, quello che volete....siamo andati a parlare di tutt'altro e abbiamo aggiunto post che non centrano nulla!
poi non venitemi a dire che il nick..... :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ma dimmi, a parte le varie puzze che qualcuno sente in giro, hai provato qualche sito? io ho provato IKEA ma non ci ho capito tanto...mi risulta un pò caotico...

Telfusa ha scritto:

È una società strana la nostra deleghiamo l'assistenza di figli e anziani,poi però per paura della fregatura o un risparmio fantomatico, perdiamo giorni e mesi dietro ad una cucina.
Sono felice di essere "incappato" in questo pensiero :) che chiaramente quoto!!!!
Benvenuta! :)
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Giovi1973 ha scritto:
Ma dimmi, a parte le varie puzze che qualcuno sente in giro, hai provato qualche sito? io ho provato IKEA ma non ci ho capito tanto...mi risulta un pò caotico...
Ciao, secondo me IKEA ha un ottimo tool web per realizzare gli ambiendi ed arredarli cosi che in base ai tuoi spazi puoi facilmente crearti l'arredo e scaricarti preventivo e prodotti necessari. alla composizione.

Come ho scritto all'inizio ho testato lato utente sia diotti.com che arredokasa e sicuramente entrambi sono professionali quindi a questo punto la differenza la fa il prodotto e il prezzo!

Buona navigazione
Se vuoi un pavimento resistente e allo stesso tempo di alto design, la soluzione è il Gres Porcellanato che ti permette bassi spessori e robustezza allo stesso tempo