ganesha ha scritto:kmq...
credo che abbiate selezionato il ticker di sinistra, che è il mini-ticker, mentre io ho scelto quello di destra che è il full size ticker
![]()
![]()
Esagerata!

Moderatore: Steve1973
ganesha ha scritto:kmq...
credo che abbiate selezionato il ticker di sinistra, che è il mini-ticker, mentre io ho scelto quello di destra che è il full size ticker
![]()
![]()
sunset ha scritto:Betty è a fare la visita a termine, è in attesa da un'ora e mezza, affamata.
e niente sfratto per Massimo?betty_boop ha scritto:Giunse mio marito con la focaccia, mio eroe!!!!
Subito a ranare allora!prumiao ha scritto:Volete ridere![]()
Stamattina il bagnino mi ha detto che la rana è sconsigliata perché potrebbe indurre il travaglio![]()
Gli ho risposto che sono incinta di quasi 10 mesi e mi va bene
Verderia ha scritto:Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaela78 ha scritto:io sto in paranoia (nooooooooooooooo![]()
) pre Tn ma non per l'esame in sè... è che... non mi sento incinta. Ma zero proprio. non sente neppur epiù il bozzetto sulla pancia....
![]()
![]()
lunedì vedremo.....
mamminascamorzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
paranoie da primo trimestre: CE LE HO AVUTE TUTTE!
il mantra è: VADA COME DEVE ANDARE!
![]()
![]()
![]()
![]()
pensa positivo: tutto il resto non è in tuo potere
e quali sarebberoSil70 ha scritto:quindi ognuna/o dovrebbe leggere solo i topic di propria pertinenza?![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa sfugge a qualcuna!Alexandra77 ha scritto:e quali sarebberoSil70 ha scritto:quindi ognuna/o dovrebbe leggere solo i topic di propria pertinenza?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque fosse così non dovrei neanche stare su questo forum visto che si parla di arredamento e non ho mai scritto un ciufolo a riguardo![]()
scherzi a parte penso che qui ci si confronti e qualche volta sia stato dato anche qualche consiglio utile
justonething ha scritto:Non sapevo ci fosse selezione all'ingresso ...
Eppure mi vesto da dio
just tu sei amica del buttafuorijustonething ha scritto:Non sapevo ci fosse selezione all'ingresso ...
Eppure mi vesto da dio