13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:che brutta immagine!13 febbraio ha scritto:gentrifica?
non ci pensare![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:che brutta immagine!13 febbraio ha scritto:gentrifica?
non ci pensare![]()
![]()
Ecco perché non entra quasi mai nessuno nel mio topic di poesie....capperugiola ha scritto: insomma, na roba così!
dammispazio ha scritto:Ecco perché non entra quasi mai nessuno nel mio topic di poesie....capperugiola ha scritto: insomma, na roba così!![]()
finalmente ho capito
cara si sa che prima o poi torna tutto di moda, tornerà pure in auge lo jargon file......Sil70 ha scritto:che brutta immagine!13 febbraio ha scritto:gentrifica?
Lalli04 ha scritto:cara si sa che prima o poi torna tutto di moda, tornerà pure in auge lo jargon file......Sil70 ha scritto:che brutta immagine!13 febbraio ha scritto:gentrifica?
![]()
Il SECONDO risultato è lo Jargon File.
Allucinante quanto la gente non je va de fa un c@zzo.
difra64 ha scritto:ma quindi un topic sul tradimento non si può aprire?
ma se si applica LA REGOLA chi ci scrive?dammispazio ha scritto:difra64 ha scritto:ma quindi un topic sul tradimento non si può aprire?
gia'
un altro argomento che attendo da 8 anni
difra64 ha scritto:ma se si applica LA REGOLA chi ci scrive?dammispazio ha scritto:difra64 ha scritto:ma quindi un topic sul tradimento non si può aprire?
gia'
ecco già la prima scrematuraLalli04 ha scritto:difra64 ha scritto:ma se si applica LA REGOLA chi ci scrive?dammispazio ha scritto:
gia'
![]()
![]()
![]()
già la probabilità che un adultero abbia tempo di seguire OT è scarsa.....![]()
'nto sei britishdammispazio ha scritto:io penso che se lo aprissi tu Difra ce la si potrebbe fare
Lalli durante non confessa nessuno ... mi si accontenta anche di corna pregresse
NO MARY, quelli degli altri non ce ne fotte minxia