ql e il libro!Sil70 ha scritto:vedo che il triangolo ha lasciato il segno eh Difra!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ql e il libro!Sil70 ha scritto:vedo che il triangolo ha lasciato il segno eh Difra!![]()
![]()
difra64 ha scritto:ql e il libro!Sil70 ha scritto:vedo che il triangolo ha lasciato il segno eh Difra!![]()
![]()
![]()
MARYANGY ha scritto:Si potrebbero raccontare i tradimenti degli altri![]()
ripensandoci....Sil70 ha scritto:difra64 ha scritto:ql e il libro!Sil70 ha scritto:vedo che il triangolo ha lasciato il segno eh Difra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già perchè poi una se la beve la storiella dell'amica?rosdev ha scritto:MARYANGY ha scritto:Si potrebbero raccontare i tradimenti degli altri![]()
Oppure si raccontano i fatti propri con la solita scusa che è una cosa capitata ad una mia amica![]()
Chi inizia?
leggerissimamente sgamabile, peròrosdev ha scritto:MARYANGY ha scritto:Si potrebbero raccontare i tradimenti degli altri![]()
Oppure si raccontano i fatti propri con la solita scusa che è una cosa capitata ad una mia amica![]()
Chi inizia?
Lalli04 ha scritto: ripensandoci....![]()
![]()
con la fortuna che abbiamo si riempirebbe di lamenti e fobie igineiste , tipo "le lenzuola le devo cambiare/disinfetto tutto" anche no...eh![]()
Almeno salviamo la dignità (e la faccia)Lalli04 ha scritto:leggerissimamente sgamabile, peròrosdev ha scritto:MARYANGY ha scritto:Si potrebbero raccontare i tradimenti degli altri![]()
Chi inizia?
ma sono sottilezze............ raccontate che io sono tonda tonta, nn capiscoLalli04 ha scritto:leggerissimamente sgamabile, peròrosdev ha scritto:MARYANGY ha scritto:Si potrebbero raccontare i tradimenti degli altri![]()
Chi inizia?
MARYANGY ha scritto: ma sono sottilezze............ raccontate che io sono tonda tonta, nn capisco
mo devo andare a vedere sta padina dì
non aveva certo una vita vuotaSil70 ha scritto:ho un'amica che, anni fa, aveva il fidanzato, l'amante e l'amante dell'amante!
riusciva a trovare il tempo per mangiare?Sil70 ha scritto:ho un'amica che, anni fa, aveva il fidanzato, l'amante e l'amante dell'amante!