http://i57.tinypic.com/2qd4wms.jpg
Buongiorno,devo dipingere la parete della mia nuova cucina abitabile. le piastrelle sono colore seta e il pavimento è in gres colore tortora. la cucina è in legno rovere naturale e i pensili superiori in rovere laccato bianco.
spero che si veda qualcosa nella foto. in quella parete da intonacare metteremo il tavolo.
quale colore mi consigliate?
grazie!
Re: consiglio colore parete cucina abitabile nuova!
#2Io le farei bianche sinceramente... anch'io il pavimento color tortora e la cucina con base seppia/burro e bianche ci stanno bene.sara.78 ha scritto:http://i57.tinypic.com/2qd4wms.jpg
Buongiorno,devo dipingere la parete della mia nuova cucina abitabile. le piastrelle sono colore seta e il pavimento è in gres colore tortora. la cucina è in legno rovere naturale e i pensili superiori in rovere laccato bianco.
spero che si veda qualcosa nella foto. in quella parete da intonacare metteremo il tavolo.
quale colore mi consigliate?
grazie!
Sennò, color seta, ma dà molto l'idea di old. Altri abbinamenti potrebbero risultare forzati, te li sconsiglio

#3mettere una carta da parati?
una cosa del genere secondo me ci starebbe molto bene...

una cosa del genere secondo me ci starebbe molto bene...

#4Io farei bianco e appenderei poi una bella stampa/quadro. 

#5Se ti piacciono anche io andrei con una carta da parati, prova a guardarti:
inkiostrobianco
londonart
o glamora quelle che che ti ha postato Bay...per vedere l'effetto che fa si fanno fotoinserimenti gratuiti
inkiostrobianco
londonart
o glamora quelle che che ti ha postato Bay...per vedere l'effetto che fa si fanno fotoinserimenti gratuiti
#6Grazie mille per i suggerimenti!Allora guardo...
#7Ma quindi è tornata di moda la carta da parati?
Secondo voi va bene metterla anche se in quella parete metto il frigo?
Grazie!!!
Secondo voi va bene metterla anche se in quella parete metto il frigo?
Grazie!!!