Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:Le storie di vita vissuta di Mary hanno sempre un perchè! :lol: :lol: :lol:
no no il prete nn ha zompato addosso a me.
Nn sono io quella della storia precedente: era veramente la mia ex datrice.
Sono monogama e se ho avuto un'amante l'ho sposato.

se ti riferisci al prete morto: che ti devo di. Mi auguro che la morte (infarto o ictus nn ricordo bene: io ho saputo solo è morto il prete che si è spogliato) nn sia dovuto nealla prima ne alla seconda causa.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ragazze quale preferite?o se avete suggerimenti, domani sono al taglio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Mannaggia! Mi sono messa comoda e mi sono letta gli arretrati nella speranza di trovare qualche storia succulenta sui vostri tradimenti per poi scoprire che avete scritto otto pagine di corna e scandali altrui! :evil:

Che sòla che siete :lol:

Il primo è molto,molto corto ed i capelli hanno la stessa lunghezza e fa l'effetto arrotondato,il secondo e terzo è un cosidetto pixie più strutturato.....mi sono spiegata? :mrgreen:

grazie sere, Bizet :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

grazie Dammi, ma forse non dovrei tagliarli per 5 o 6 mesi per averli così lunghi :wink:

capperugiola ha scritto:grazie Dammi, ma forse non dovrei tagliarli per 5 o 6 mesi per averli così lunghi :wink:
scusa ma se li devi tagliare almeno due centimetri li avrai? il prossimo mese sono come in foto no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always