Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie Dammi, ma forse non dovrei tagliarli per 5 o 6 mesi per averli così lunghi :wink:
scusa ma se li devi tagliare almeno due centimetri li avrai? il prossimo mese sono come in foto no?
anche 3 cm :mrgreen: ma non resisto :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:Mannaggia! Mi sono messa comoda e mi sono letta gli arretrati nella speranza di trovare qualche storia succulenta sui vostri tradimenti per poi scoprire che avete scritto otto pagine di corna e scandali altrui! :evil:

Che sòla che siete :lol:
Hai ragione

Domani cerco di rimediare 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

eli_felix ha scritto:Cappe, ma a te non si gonfiano a lato, sopra le orecchie?
Eli per quello li voglio tagliare,poi quando almeno per me è così,sei abituata ad averli molto corti appena crescono di 1cm io non mi ci vedo più :roll:

Charlotte, è interessante proprio come viso :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Eli per quello li voglio tagliare,poi quando almeno per me è così,sei abituata ad averli molto corti appena crescono di 1cm io non mi ci vedo più :roll:

Eh ti capisco, anche a me danno subito fastidio. Ogni mese-mese e mezzo devo sistemarli.
Il fatto è che saranno lunghi neanche un centimetro e mi sparano :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Eh ti capisco, anche a me danno subito fastidio. Ogni mese-mese e mezzo devo sistemarli.
Il fatto è che saranno lunghi neanche un centimetro e mi sparano :twisted:
io pure,appena lavati,sembro un pulcino :wink:

difra64 ha scritto:
BIZET ha scritto:Mannaggia! Mi sono messa comoda e mi sono letta gli arretrati nella speranza di trovare qualche storia succulenta sui vostri tradimenti per poi scoprire che avete scritto otto pagine di corna e scandali altrui! :evil:

Che sòla che siete :lol:
Hai ragione

Domani cerco di rimediare 8)
Ok, non prendo impegni :D