Grazie per la pw!
Promette davvero molto bene e di certo non manca lo spazio! Complimenti! Aspetto le foto dell'interno!
Re: La nostra nuova casa, lavori in corso!
#32Grazie mille, eh già dello spazio non ci lamentiamo dai!marika76 ha scritto:Grazie per la pw!
Promette davvero molto bene e di certo non manca lo spazio! Complimenti! Aspetto le foto dell'interno!
#34Grazie per la psw e... conplimenti, e' davvero una bellissima casa! Mi piace molto la cura dei dettagli, quel mosaico e' adorabile!!!
#35Grazie mille a te per i complimenti, sei gentilissima! Lunedì aggiorno le foto qualche facciata completa al 100% se ti vuoi affacciare a dare un'occhiata mi fa piacere. Buona giornata.tere83 ha scritto:Grazie per la psw e... conplimenti, e' davvero una bellissima casa! Mi piace molto la cura dei dettagli, quel mosaico e' adorabile!!!
#36Ciao! Anch'io sto ristrutturando una villetta...poso vedere come sta venendo la tua?
Grazie!
Grazie!
#37... Tante novita e qualche foto in arrivo... Fatemi sapere poi cosa ne pensate della facciata finita tra qualche minuto vi aggiorno le foto nell'album!
#38Aggiunte le foto della facciata in corso di cambio infissi sull'album, scusate per le cose ancora in mezzo per lavorare, appena finiamo tutto sistemo e faccio delle belle foto fatte bene e al dettaglio. Intanto gustatevi queste news e fatemi sapere come vedete le nuove persiane e la casa, pitturata e sistemata! Io la trovo semplicemente fantastica

#39Ciao. grazie per la pw. wow...che bella casa...sono curiosa di vedere gli sviluppi!!!! tienici aggiornate!!!!
#40valybonny ha scritto:Ciao. grazie per la pw. wow...che bella casa...sono curiosa di vedere gli sviluppi!!!! tienici aggiornate!!!!
Grazie per i complimenti, vi tengo aggiornati molto volentieri!!!
#41Grazie per la psswd! Stai facendo dei lavori notevoli! Complimenti, la casa sta venendo benissimo. La parte nuova è quella che poggia su pilastri? Belle le colonnine, stanno molto bene. La balaustrina è sparita, la rimetterai o stai pensando a qualcos'altro? Molto belle anche le persiane, sembrano molto robuste. Hai fatto bene a mantenere ed estendere la piastrellatura originale all'esterno, è molto carina, anch'io manterrò il rivestimento in klinker rosato originale anni 70! Seguirò l'evoluzione ben volentieri in attesa di vedere anche i lavori interni.
Ciao!
Ciao!
#42Ermenegilda ha scritto:Grazie per la psswd! Stai facendo dei lavori notevoli! Complimenti, la casa sta venendo benissimo. La parte nuova è quella che poggia su pilastri? Belle le colonnine, stanno molto bene. La balaustrina è sparita, la rimetterai o stai pensando a qualcos'altro? Molto belle anche le persiane, sembrano molto robuste. Hai fatto bene a mantenere ed estendere la piastrellatura originale all'esterno, è molto carina, anch'io manterrò il rivestimento in klinker rosato originale anni 70! Seguirò l'evoluzione ben volentieri in attesa di vedere anche i lavori interni.
Ciao!
Buona sera e grazie mille per i complimenti.
Si, la parte nuova è quella che poggia sui pilastri, non so se hai notato, ma la parte nuova vista frontale ha i mattoncini leggermente diversi dalla parte vecchia, è stato un miracolo però già trovarli così simili che non si nota, li abbiamo dovuti comunque ordinare dalla spagna, perchè qui in Italia di mattonicini bianchi smaltati non se ne trovano da nessuna parte.
Le colonnine in mosaico sono molto belle, rendono poco in foto credimi, dal vivo, e sopratutto quando gli batte il sole contro sono uno spettacolo essendo di vetro fanno un'effetto 3d splendido. Comunque a giorno carico foto fatte con la Reflex professionale così tutto renderà un pò meglio.
Per quanto riguarda la balaustra è sparita perchè non azzeccava più nulla con lo stile della casa che è moderno, più in la finito tutto andremo a vedere delle ringhiere in acciaio satinato o in ferro verniciate, qualche modello sullo stile moderno e minimale.
Le persiane che abbiamo messo si chiamano proprio modello "robusta" hanno un profilo maggiorato rispetto alle blindate normali e una chiusura a bocca di lupo.
Grazie mille ancora per l'interessamento, a presto.
Giuseppe.
#44scusa...rispondo solo ora! complimenti!! bella casa con ottimi potenziali!! state facendo un bel lavoro! bella l'idea del mosaico per le colonne! danno molta luce e allo stesso tempo è un'idea originale!!
#45giorgia89 ha scritto:scusa...rispondo solo ora! complimenti!! bella casa con ottimi potenziali!! state facendo un bel lavoro! bella l'idea del mosaico per le colonne! danno molta luce e allo stesso tempo è un'idea originale!!
Grazie mille!!!