Re: Mamme e Papà 2014

Betty, le tue ultime disavventure quasi mi confermano l'impressione che al Buzzi in questi ultimissimi anni qualcuno abbia cominciato a fumare l'impossibile :roll:
Sempre competenti, professionali e preparati, ma organizzati zero. A me mancava l'esito del tampone fatto dalla loro gigainfermiera: ero ricoverata e a Perticone è toccato uscire, andare al gabbiotto e ritirarlo... mah.

Io ostetrico pel-di-carota in sala parto in aiuto, più un altro osservatore (questo sempre per la questione pudore 8) )

Prumiao... o dobbiamo chiamare "Orlaaaaando"?!?
Immagine
Immagine

Sono qui :lol:
Sto preparando le polpette per cena :mrgreen:
Le contrazioni si erano fatte irregolari.
L'ostetrica mi ha visitata ed era tutto silnzioso là sotto con dilatazione 1cm e collo posteriore, ma al terzo non vuol dire nulla.
Poi mi ha fatto un trattamento rilassante con visualizzazione, ho dormito e al risvglio le contrazioni erano di nuvo rgolari e un poco più intense.
Adesso mangio qualcosa ed esco di nuovo a camminare, le ostetriche sono qui nei paraggi.
Orlando è pronto a conoscerci e anche io non vedo l'ora!

Gan, per ora sto tranquilla. È che la mia mente registra ogni cambiamento e ha bisogno di razionalizzarlo.
Cmq è gina la mia :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Poi quando è cominciato tutto? Un'ora dopo che Gina mi aveva chiamato per confermare appuntamento della morfo. Non poteva cominciare prima, così en passant chiedevo? :twisted:
Ieri ancora rideva per le contrazioni orgasmiche dell altra volta :oops:

Album
Immagine

prumiao ha scritto:Sono qui :lol:
L'ostetrica mi ha visitata ed era tutto silnzioso là sotto con dilatazione 1cm e collo posteriore, ma al terzo non vuol dire nulla.
Poi mi ha fatto un trattamento rilassante con visualizzazione, ho dormito e al risvglio le contrazioni erano di nuvo rgolari e un poco più intense.
Adesso mangio qualcosa ed esco di nuovo a camminare, le ostetriche sono qui nei paraggi.
so che me ne pentirò....ma in cosa consisterebbe? :roll:

Real...per il dolore non so che dirti, ma l'aumento di pipì magari è dovuto al diminuire delle temperature?
qui fa molto più fresco, non si suda e pure io ne faccio di più!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Real credo sia tutto normale
Dolori vari dovuti all utero che si espande
Fnrse fai più pipi perché sudi meno
:roll:

Stamattina ho fatto prelievo per controllare acidi biliari che un paio di settimane fa erano un pò alti nel pomeriggio risultati
Immagine

Immagine

Sì infatti i dolori non mi preoccupano. Anche se quella specie di stiramento ieri è stato doloroso. Non riuscivo ad alzarmi. Ma quando capita che ad un certo punto l ombelico vine fuori, tutto questo è accompagnato da dolore?

Album
Immagine

prumiao ha scritto:Sono qui :lol:
Uh le polpette fanno miracoli :lol: :lol: almeno per me è stata la mia ultima cena da panzuta :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

dai pru che ci sei quasi!!!

mia commare ne ha fatti 4 oltre le 42 settimane, per due - la seconda e la terza - sono dovuti arrivare all'induzione...i medici le dicevano che lei è così, dipende dal suo cilo lungo e l'ovulazione tardiva...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Betty x le analisi voi avete il portale x vederle online? Qui basta andare sul sito dell'Azienda Sanitaria Provinciale, inserire i dati della tessera sanitaria e il codice del referto, e te le scarichi in pdf, di solito sono disponibili un paio di giorni prima rispetto a quanto indicato sul modulo x il ritiro manuale. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

realexa ha scritto:Sì infatti i dolori non mi preoccupano. Anche se quella specie di stiramento ieri è stato doloroso. Non riuscivo ad alzarmi. Ma quando capita che ad un certo punto l ombelico vine fuori, tutto questo è accompagnato da dolore?

nn credo adesso.L'ombelico viene fuori quando l'utero ci arriva lì; ma alle tue settimane nn credo ci sia arrivato (se nn erro intorno alla 26esima arriva più omeno lì). Forse ricordo male e qualche mamma più fresca potrà illiminarti.

I dolori all'ombelico, come hanno sempre detto a me, sono dovuti all'intestino.

Per la pipì: forse sei un pò agitata? Oppure è come dice lanterna
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -