Grazie mille stella!raffa&riffa ha scritto:Stai già volando 3 metri sopra il cielo e questo mi riempie di gioia. Conserverò questo buongiorno, cara Anna, e ti ricambio ogni parola insieme ad un abbraccio a tutti voi, magnifici 5...

Moderatore: Steve1973
Kalimeroxxx ha scritto:anna basta chiedere e sarai accontentata
solo che adesso sobbiamo riprendere le misure...uffffatica...vabbè chicca paprina...muoversi si ricomincia
scegliere prego
Anna73 ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:anna basta chiedere e sarai accontentata
solo che adesso sobbiamo riprendere le misure...uffffatica...vabbè chicca paprina...muoversi si ricomincia
scegliere pregoScegliere????? E come si fa a scegliere???? Non si potrebbe averli tutti e 2mi faccio passare anche le paturnie sui perizomi addosso agli uomini
![]()
![]()
![]()
ho come l'impressione che qualcuno stia tentando di sabotarmi l'addio al nubilatoKalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
![]()
ti avevamo detto che avremmo organizzato un addio al nubilato da favola....
tu dubiti ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhperò se preferisci niente basta dirlo![]()
ci penseremo noi 3...a disdire
Anna73 ha scritto:ho come l'impressione che qualcuno stia tentando di sabotarmi l'addio al nubilato![]()
![]()
Scordatelo, ormai avete promesso e ogni promessa è un debito![]()
![]()
paprina ha scritto:oh my godddddddddd!!!!
BLACK JESUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
cavolo come ho fatto a dimeticarmi di te!!!
![]()
![]()
![]()
grazie lory!!!![]()
bj anche tu fai parte del gruppetto vero!!!???![]()
![]()
ok ora abbiamo i magnifici 7!!!
visto che chicca e kali hanno già tanto lavoro.......prendo io le misure a bj!!!![]()
è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!!!
intanto in africa la nebbia non l'abbiamo e abbiamo degli omini invidiabili!!!Kalimeroxxx ha scritto:
tanta dedizione alla causa.....
come minimo meritiamo un premio![]()
ma quando l'organizziamo la sfesta
Chiariamo io da sabato a mercoledì sono in trasferta nell'africa del nord....si...si dove abita paprina....
![]()
e senza connessione al pc.
infatti il mio è made in sicilypaprina ha scritto:intanto in africa la nebbia non l'abbiamo e abbiamo degli omini invidiabili!!!Kalimeroxxx ha scritto:
Chiariamo io da sabato a mercoledì sono in trasferta nell'africa del nord....si...si dove abita paprina....
![]()
![]()
Se tutto va bene ci dovrei essere anch'ioKalimeroxxx ha scritto:infatti il mio è made in sicilypaprina ha scritto:intanto in africa la nebbia non l'abbiamo e abbiamo degli omini invidiabili!!!Kalimeroxxx ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
mica scema
ma tanto kali non ha nessuna intenzione di farsi conoscere, visto che non mi ha detto nulla!!!!cyberjack ha scritto:Se tutto va bene ci dovrei essere anch'ioNon so ancora se Mercoledì o Giovedì
Vi tengo informate, mi raccomando, portate la bindella!