Real I dolori possono essere anche per la pelle che tira? Potresti provare a massaggiarla, magari con un olio antismagliature che può sempre essere utile

Moderatore: Steve1973
credo visualizzazione del pupino...l'ostetrica ti parla e ti chiede di visualizzare il tuo pupino o roba così!Sil70 ha scritto:so che me ne pentirò....ma in cosa consisterebbe?prumiao ha scritto:Sono qui![]()
Sto preparando le polpette per cena![]()
Le contrazioni si erano fatte irregolari.
L'ostetrica mi ha visitata ed era tutto silnzioso là sotto con dilatazione 1cm e collo posteriore, ma al terzo non vuol dire nulla.
Poi mi ha fatto un trattamento rilassante con visualizzazione, ho dormito e al risvglio le contrazioni erano di nuvo rgolari e un poco più intense.
Adesso mangio qualcosa ed esco di nuovo a camminare, le ostetriche sono qui nei paraggi.
Orlando è pronto a conoscerci e anche io non vedo l'ora!![]()
ma solo a me, se mi chiedono di visualizzare i pupini, vengono gli incubi!?Bizzy ha scritto:
credo visualizzazione del pupino...l'ostetrica ti parla e ti chiede di visualizzare il tuo pupino o roba così!
Real io con G ho avuto un po' di dolore all'ombelico, ma era un'ernia, non penso ci sia già questo rischio per te!
Mah, qui anche un paio di giorni dopoKia85 ha scritto:Betty x le analisi voi avete il portale x vederle online? Qui basta andare sul sito dell'Azienda Sanitaria Provinciale, inserire i dati della tessera sanitaria e il codice del referto, e te le scarichi in pdf, di solito sono disponibili un paio di giorni prima rispetto a quanto indicato sul modulo x il ritiro manuale.
io dopo il parto della seconda avevo il colesterolo con tanti asterischi quante sono le stelle nella bandiera usaSil70 ha scritto:non vi fissate con i valori, quelli sono di riferimento per persone normali (), non tengono conto che siete incinte e che un po' di sballo ci sta! il ginecologo lo interpreterà correttamente tenendo conto del vostro stato..
con la prima avevo una fame bestialebetty_boop ha scritto:Oh yesssss, erano solo le piastrine a preoccuparmi ma le vedo stabili, si vede che si sono spaventate della mia possibile reazione
Normali? What's normali?!!
Difra non mi dire così ehhh, che ho prenotato un maiale vivo da divorare crudo dopo il parto. E chiedete a Sil e Paprina se non dico sul serio