Re: A che stai pensando?!?!?

Alexandra77 ha scritto:i miei simili a questo cambia il tono del rosso, però potrei farci un pensierino 8)
Immagine
bellissimo!
non ho più l'età per farmi qs colore :?
ma tu ale, vai vai vai! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ecco, a proposito di chiedersi a cosa pensano gli adolescenti... una coetanea e compgana di scuola della bradipina si è lanciata giù da casa sua. Per fortuna (?) è cascata bene, si è solo rotta il bacino ed è stata operata d'urgenza per un ematoma al cervello. La cosa ha fatto scalpore anche perchè è la figlia del sindaco di un paese limitrofo: pare il gesto sia stato dettato da pene amorose, e dal fatto che s sentisse discriminata a causa del lavoro del padre, per il quale la stessa ragazzina dice tutti la accusassero di essere sempre privilegiata (infatti frequenta il liceo in un altro comune).
A parte il fatto che non voglio nemmeno pensare a cosa deve esserle passato per la testa, a parte il fatto che al posto dei genitori non so nemmeno io come starei, mi sa che stasera mi tocca parlare con la figlia con tono adeguato :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

caxxo Bradi! :| :| :|

da noi un paio di mesi fa il figlio di un dirigente della società è morto annegato nel laghetto dell'eur, ancora nulla sulle dinamiche, ma il dubbio (atroce) c'è! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:ecco, a proposito di chiedersi a cosa pensano gli adolescenti... una coetanea e compgana di scuola della bradipina si è lanciata giù da casa sua. Per fortuna (?) è cascata bene, si è solo rotta il bacino ed è stata operata d'urgenza per un ematoma al cervello. La cosa ha fatto scalpore anche perchè è la figlia del sindaco di un paese limitrofo: pare il gesto sia stato dettato da pene amorose, e dal fatto che s sentisse discriminata a causa del lavoro del padre, per il quale la stessa ragazzina dice tutti la accusassero di essere sempre privilegiata (infatti frequenta il liceo in un altro comune).
A parte il fatto che non voglio nemmeno pensare a cosa deve esserle passato per la testa, a parte il fatto che al posto dei genitori non so nemmeno io come starei, mi sa che stasera mi tocca parlare con la figlia con tono adeguato :|
Assolutamente sì,immagino come possa sentirsi.
In bocca al lupo per il tono adeguato (sono seria ovviamente)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

anche da me questa estate una ragazza si è buttata dalla finestra,fortunatamente senza danni irreparabili....credo che essere adolescenti in questo periodo sia molto più complicato di quanto non lo fosse ai miei tempi,frase scontata ma reale .
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa