Però le cognate, se la battono con le suocere!

Mary so curiosa io!

Moderatore: Steve1973
scusa il termine ma c'ha buttato proprio me**a in faccio. Sono andata sull'orlo di un esaurimento nervoso per la vergogna: nn uscivo più di casa. Se nn ci fosse stato il problema di mio figlio a distogliermi uno"strascino" nessuno glielo avrebbe tolto.Lightblue ha scritto:Le perle quotidiane dei miei parenti sono niente in confronto alle vostre!![]()
Mary so curiosa io!
il tocco di maryMARYANGY ha scritto:scusa il termine ma c'ha buttato proprio me**a in faccio. Sono andata sull'orlo di un esaurimento nervoso per la vergogna: nn uscivo più di casa. Se nn ci fosse stato il problema di mio figlio a distogliermi uno"strascino" nessuno glielo avrebbe tolto.Lightblue ha scritto:Le perle quotidiane dei miei parenti sono niente in confronto alle vostre!![]()
Mary so curiosa io!
Adesso amore e tesoro: ma vaffa. Poi mi inviti pure a cena e mi chiami per gli auguri di compleanno. Doppio vaffa
Io tutt'ora che ci penso mi sale il sangue al cervello. Guarda se nn fosse che mio cognato è un bravissimo uomo e nn se lo merita, e a me, che nn piace far litigare fratelli con fratelli, la mia faccia nn l'avrebbe vista più, neanche al suo funerale
infatti stiamo cercando di scappare...sunset ha scritto:Io cambierei casa
Aspe'...lo zio perseguitato dai creditori ce l'avevo pure iosunset ha scritto:Io cambierei casaFranzavet ha scritto:Posso inserirmi nel gruppo di sostegno psicologico per i parenti serpenti?![]()
Presente anche io con la mia famiglia, praticamente abbiamo tagliato i rapporti sia con il ramo paterno che con quello materno...l'unico parente con cui sono costretta ad avere un minimo di rapporto è mio zio che ci abita di fianco, peccato che sia totalmente fuori controllo e al limite dei servizi sociali...
Unica nota positiva: risparmierò un bel po' al matrimonio!![]()
![]()
![]()
Da parte mia ci saranno solo 6 parenti (i miei genitori, 2 sorelle di cui una con compagno e nipotino)...
Le ultime perle di mio zio ad esempio riguardano i suoi problemi economici: ha lasciato debiti un po' ovunque e adesso la gente viene a cercarlo direttamente a casa (una bifamiliare dove abitiamo anche noi) a tutte le ore del giorno e della notte...ho dovuto stampare un foglio da lasciare in auto in cui specifico che l'auto di mio zio è la Y grigia perché inizio ad aver paura di trovarmela rigata o con le gomme bucate...
Riassuntino..la famiglia di suo marito ne trova sempre una per rompere le ballons..e prendersela con la cara Mary che cerca di fare solo i fattacci suoi.BIZET ha scritto:![]()
Mary sono riuscita a leggere, con molta fatica lo ammetto, fino a Zio X dopodiché nebbia!![]()
Riassuntino?
BirBa23 ha scritto:Riassuntino..la famiglia di suo marito ne trova sempre una per rompere le ballons..e prendersela con la cara Mary che cerca di fare solo i fattacci suoi.BIZET ha scritto:![]()
Mary sono riuscita a leggere, con molta fatica lo ammetto, fino a Zio X dopodiché nebbia!![]()
Riassuntino?
Ecco va bene come riassuntino?
Sil70 ha scritto:mary...in tutto ciò non hai considerato il tacco 12!![]()