Re: Aiuto per il cambio del materasso!

Io non amo i prodotti solo tessuto come il performa e quindi meglio un eden con la fodera imbottita che un performa solo tessuto.

Oltre il fatto che la linea hd dorelan per la tua corporatura per me non ha senso.

Comunque se vuoi la sensazione di accoglienza massima o prendi una fodera in solo tessuto o prendi un materasso con una fodera memory, comunque meglio la seconda ipotesi per versatilità e comfort.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

principe69 ha scritto:scusa materassiferrara una domanda riguardo il nube:ha lato invernale e lato estivo giusto?o è monolato?
lastra invernale in memory e lastra estiva non in memory. per il rivestimento invece l'unico uguale estate e inverno è il fibersan.

qui si apre un tema.
Se hai una fodera con lato estivo ed invernale puoi usare il materasso nelle seguenti configurazioni

- lato memory interno con lato invernale fodera: max sensazione di calore (il che non vuol dire che sia inutilizzabile d'estate perchè c'è chi lo fa senza problemi)
- lato memory interno con lato estivo fodera: media sensazione di calore
- lato air interno con lato estivo fodera: massima freschezza

in teoria puoi usare anche il lato air interno con lato invernale fodera ovviamente non per questioni termiche ma per scelta di comfort.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Materassi FERRARA ha scritto:qui si apre un tema.
Se hai una fodera con lato estivo ed invernale puoi usare il materasso nelle seguenti configurazioni

- lato memory interno con lato invernale fodera: max sensazione di calore (il che non vuol dire che sia inutilizzabile d'estate perchè c'è chi lo fa senza problemi)
- lato memory interno con lato estivo fodera: media sensazione di calore
- lato air interno con lato estivo fodera: massima freschezza

in teoria puoi usare anche il lato air interno con lato invernale fodera ovviamente non per questioni termiche ma per scelta di comfort.
grazie!devo ancora andare a provare il bultex surf,mi avevi detto tempo fa che è nettamente superiore al nube...anche come prezzo :mrgreen:

Materassi FERRARA ha scritto:francamente hai capito male.
come prezzo siamo lì, il surf ha delle versioni fodera fissa che il nube non ha che costano pure meno. A livello di prestazione sono diversi e dipende dai gusti
eccomi qua!allora,provati entrambi...mi sono trovato bene con tutt'e due,forse un pò più accogliente il surf :D e infatti credo che l scelta propenderà su quest'ultimo :) anche perchè la superficie del nube è piatta mentre quella del surf è ondeggiata per permettere una miglior traspirazione(cosa che ce l'ha l'eden ma ad un prezzo decisamente più alto)avevi ragione che il prezzo è uguale,nube in fibersan e surf con fodera care 1200€ entrambi)finanziamento a tasso zero quindi in settimana andrò a odinarlo :D il venditore ha storto il naso quando ha saputo che ho le doghe piatte,gentilmente me le fornisce lui con la "pancia" e quindi le sostituirò,persona seria e in gamba,un altro poteva benissimo sbattersi i co...ehm :mrgreen: